Dettaglio Gara

14° SAN CATALDO DAY
Amatoriale
14° SAN CATALDO DAY
ID Gara: 178397  |  Data: 05/10/2025
INFORMAZIONI GENERALI
Localita:Esanatoglia
Provincia:MC
Categoria:NON COMPETITIVA
Categorie Ammesse:Tutte le categorie ed enti con accordi di reciprocità. Atleti non tesserati. Per tutte le categorie vige l'obbligo della presentazione di certificato medico sportivo abilitante ad attività agonistiche.
Categoria Geografica:Regionale
Tipo di Gara:Pedalata Ecol./Tur./Cul.
Tipo di Programma:AMATORIALE
Approvazione:Approvata
ORGANIZZATORE
Nome:A.S.D. GRUPPO CICLISTICO MATELICA
Indirizzo:VIA FRATTE 1
CAP:62024
Citta:MATELICA
Provincia:MC
Telefono:3392285527
Email:MARCELLOCRESCENTINI@VIRGILIO.IT
ISCRIZIONI
Luogo:ASD Gruppo Ciclistico Matelica
Indirizzo:Centro sportivo Giovanni Paolo II, 62024 Matelica, MC
Telefono:3392285527
Email:ciclistimatelica@gmail.com
Sito:www.gcmatelica.it
Iscrizioni Dal - Al:07/09/2025 - 02/10/2025
RITROVO
PROVE
Tipo:Corsa singola
Prova:1
Data:05/10/2025
Descrizione:Il 14' San Cataldo Day, si svolgerà come sempre nei fantastici sentieri delle montagne di Esanatoglia denominati Esatrail. Per l'edizione 2025 sono previsti due percorsi: il lungo di 34 km per 1.400 mt di dislivello, e il corto di 18 km per 750 mt di dislivello. Percorsi quasi completamente in single track adatti a bikers esperti e con ottima preparazione tecnico fisica. Obbligatoria la presentazione di certificato medico sportivo abilitante ad attività agonistiche.
Note:La manifestazione si svolge in un contesto naturalistico di grande bellezza e con un'importante valenza tecnica dei sentieri. Lo spettacolo offerto ripagherà per la fatica fatta. Percorsi adatti a bikers preparati tecnicamente e fisicamente. Consigliato l'uso della e-bike.
Luogo Ritrovo:Esanatoglia (MC)
Indirizzo Ritrovo:Campo sportivo di Esanatoglia
Orario Ritrovo:08:00
Luogo Partenza:Piazza Martiri di Bologna
Orario Partenza:09:00
Luogo Arrivo:Piazza Martiri di Bologna
Orario Arrivo:15:00
Luogo Verifica:Campo sportivo di Esanatoglia
Lunghezza KM:34
Servizi:Previsto ricco pacco gara con prodotti alimentari, tecnici e maglia celebrativa. Ristoro sul percorso alla casetta della forestale, mentre all'arrivo verrà offerto un pasta party. Assistenza sanitaria e medica da parte della Croce Azzurra di Fabriano. Assistenza da parte della Protezione Civile e Volontari.
AGGIUNGI QUESTA GARA AL CALENDARIO