Per l'evento in oggetto, su richiesta del Commissario Tecnico, Sig. Mario Valentini, sono stati convocati, dal 4 al 14 giugno 2021, i seguenti Atleti:
ADDESI PIERPAOLO TEAM GO FAST
AERE KATIA ANMIL SPORT ITALIA
AMADEO ROBERTA BEE AND BIKE
ANOBILE FABIO NATURA E SPORT
CANIPARI SIMONA ACTIVE TEAM LA LEONESSA
CECCHETTO PAOLO TEAM EQUA
COLOMBARI DIEGO POLISPORTIVA PASSO ASD ONLUS
CORNEGLIANI FABRIZIO TEAM EQUA
CRETTI CLAUDIA BORN TO WIN‑G20 BOILER PARTS‑AMBEDO
FARRONI GIORGIO ANTHROPOS ASD
MASINI GIANCARLO NATURA E SPORT
MAZZONE LUCA CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE
MELE ELEONORA TEAM EQUA
MESTRONI FEDERICO TIGULLIO HANDBIKE TEAM
PANIZZA RICCARDO TEAM COMOBIKE ASD
PINI MARTINO GSC GIAMBENINI
PITTACOLO MICHELE PITTABIKE A.S.D.
PIZZI IVANO ASD IFI‑GIANT STORE ROMA
PORCELLATO FRANCESCA G.C. APRE‑OLMEDO
TARLAO ANDREA TEAM GO FAST
VITELARU ANA MARIA ANMIL SPORT ITALIA
La Squadra sarà diretta dal Commissario Tecnico che si avvarrà della collaborazione dei Sigg.:
FRATARCANGELI GIANNI COLLABORATORE TECNICO
TRIBOLI FABIO COLLABORATORE TECNICO
DI SOMMA FABRIZIO COLLABORATORE TECNICO
ASSORGI RICCARDO MEDICO SQUADRA NAZIONALE
ROSSI ARTURO COLLABORATORE
LORETI ROBERTO MECCANICO
PISTILLI ROBERTO MECCANICO
LORENZATI ALAIN MASSAGGIATORE
CASTELLO MARIO MASSAGGIATORE
SANCLIMENTI SIMONE MASSAGGIATORE
Il soggiorno pre‑partenza, dalle ore 18:00 del 4.06.2021 al 5.06.2021, dopo l'effettuazione dei previsti tamponi Covid, è previsto c/o Idea Hotel Plus ‑ Milano Malpensa Airport ‑ Via della Chiesa, 27 – 21019 Somma Lombardo (VA).
La partenza è fissata dall’APT di Milano MXP per Lisbona alle ore 17:10 del giorno 5.06.2021.
A Cascais la Squadra soggiornerà c/o l'Hotel Baia Passeio D. Luis I, Cascais 2754‑509 ‑ POR.
Il rientro è previsto su l’APT di Milano MXP alle ore 16:25 del giorno 14.06.2021.
Si specifica altresì che i meccanici Loreti e Pistilli ed il Massaggiatore Sanclimenti viaggeranno, dal 4 al 15 Giugn2021, con automezzo federale.
Gli Atleti dovranno essere muniti dei Mezzi da Gara, Tessera FCI 2021 in corso di validità, Tessera Sanitaria e Certificato di idoneità all’attività sportiva agonistica (gli Atleti paralimpici del certificato ex art. 5 DM 4/3/1993), in corso di validità e dell’abbigliamento FCI.
Si rammenta che per la durata della convocazione delle Squadre Nazionali, i componenti delle stesse sono tenuti ad usare esclusivamente le divise e le tenute sportive fornite dalla F.C.I. Relativamente all’utilizzo delle immagini e dei video ed all’autorizzazione al trattamento dei dati personali dei Componenti le Squadre Nazionali (Atleti e Staff tecnico), si comunica che sarà inviata una apposita liberatoria, che, per chi non avesse ancora provveduto, dovrà essere debitamente compilata e rinviata in originale alla Segreteria del Settore, anticipandola via e mail.
Si ricorda che con il tesseramento e/o rinnovo vengono accettate le Norme Sportive Antidoping attuative del Programma Mondiale Antidoping WADA.
La normativa antidoping è visionabile sia sul sito F.C.I. (www.federciclismo.it), sul sito CONI (www.coni.it) e sul sito C.I.P. (www.comitatoparalimpico.it) ai link antidoping.
IL SEGRETARIO GENERALE
Dott. Gavino Marcello Tolu