Per la riunione in oggetto, su richiesta del Commissario Tecnico, Sig. Mario Valentini, sono stati convocati i seguenti Atleti:
ADDESI PIERPAOLO TEAM LEVANTE
ANOBILE FABIO ALOVE TEAM ASD
CECCHETTO PAOLO TEAM EQUA
CORNEGLIANI FABRIZIO TEAM EQUA
FARRONI FABIO TEAM LEVANTE
MASINI GIANCARLO ANTHROPOS ASD
MESTRONI FEDERICO TIGULLIO HANDBIKE TEAM
NARCISI JENNY U.C. PETRIGNANO A.S.D.
PITTACOLO MICHELE PITTABIKE A.S.D.
PORCELLATO FRANCESCA ACTIVE TEAM LA LEONESSA
PUSATERI ANDREA CYKELN TEAM POL. ASD
TARLAO ANDREA TEAM LEVANTE
VITELARU ANA MARIA ANMIL SPORT ITALIA
La riunione sarà diretta dal Commissario Tecnico che si avvarrà della collaborazione dei Sigg.:
FRATARCANGELI GIANNI COLLABORATORE TECNICO
TRIBOLI FABIO COLLABORATORE TECNICO
DI SOMMA FABRIZIO COLLABORATORE TECNICO
LORENZATI ALAIN MASSAGGIATORE
Il ritrovo è fissato alle ore 16:00 del giorno 20 giugno 2019 c/o l’Hotel Tuan ‑ Via Nazionale, 33 ‑ 33080 Zoppola (PN), dove è prevista la riunione in vista dei Campionati Italiani Assoluti di Ciclismo Paralimpico previsti a Marostica e Bassano del Grappa (VI) il 22 e 23 giugno 2019.
Il termine della convocazione è previsto alle ore 09:00 del giorno 21 giugno 2019.
Altresì, relativamente all’utilizzo delle immagini e dei video ed all’autorizzazione al trattamento dei dati personali dei Componenti le Squadre Nazionali (Atleti e Staff tecnico), si comunica che sarà inviata una relativa liberatoria, che dovrà essere debitamente compilata e rinviata in originale alla Segreteria del Settore, anticipandola via e‑mail.
Si rammenta che per la durata della convocazione delle Squadre Nazionali, i componenti delle stesse sono tenuti ad usare esclusivamente le divise e le tenute sportive fornite dalla F.C.I. In questa occasione sono previste la tuta blu e la maglietta bianca.
Relativamente alle spese di vitto e alloggio si fa presente che la scrivente si farà carico delle spese alberghiere per la notte del 20 giugno, a presentazione delle ricevute o fatture. Altresì per le spese di viaggio la scrivente liquiderà il kilometraggio effettuato forfettariamente sulla base della tabella federale in vigore.
IL SEGRETARIO GENERALE
Maria Cristina Gabriotti