Allegato al presente comunicato, le tabelle aggiornate, a seguito delle conferme ricevute dai CCRR, per l’iscrizione degli atleti in base alle normative vigenti ed a quanto riportato nel comunicato n. 16 del 08.06.2022 che saranno anche inviate direttamente a tutti i CCRR.
Visto il particolare periodo pandemico, si da facoltà ai CCRR di iscrivere nr. 2 riserve, sulla base della classifica Top Class, per ogni categoria (esordienti 1° e 2° anno – allievi 1° e 2° anno).
Per le teste di serie, nel caso ci siano delle defezioni e non venga ritirato il numero, con decisione del responsabile del CR, la testa di serie 1 o 2 mancante potrà essere sostituita con uno dei presenti in lista della classifica TOP CLASS (vedi simulazione griglie da 1 in poi), che a sua volta potrà essere rimpiazzato dalla riserva rispettando il posizionamento in griglia sulla base della classifica Top Class.
Si ricorda che i CCRR dovranno iscrivere;
- le TESTE DI SERIE, già comunicate entro il 30 Giugno, delle ripetitive Società (questi atleti NON potranno indossare la divisa dei CCRR)
- gli atleti maschi, suddivisi per categorie e anno di età, aventi diritto alle iscrizioni sulla base della classifica punti TOP CLASS appartenenti alla società
- eventuale presenza del/i campioni italiani “multidisciplina” dell’anno precedente appartenente/i alla società
La chiusura iscrizioni è fissata per lunedì 11 luglio ore 24:00
Il Presidente Commissione Fuoristrada
Massimo Ghirotto
Allegati: