Allenamento azzurre a Montichiari
Le atlete convocate nei giorni 18 e 21 gennaio 2021
Le atlete convocate nei giorni 18 e 21 gennaio 2021
Dopo le sessioni di allenamento all’interno del velodromo di Montichiari, continua la preparazione della Nazionale guidata dal CT Marco Villa. Otto pistard azzurri voleranno in Spagna per un training che sostituisce il programmato lavoro in Argentina.
Gli atleti convocati su indicazione del Ct Marco Villa
Gli atleti convocati per sabato 16 gennaio
Sono 20 gli azzurri convocati dal tecnico Tommaso Lupi per lo stage nell’impianto Supercross della città scaligera.
Gli atleti convocati su indicazione del Ct Marco Villa
Scatta domani, mercoledì 13 gennaio fino a lunedì 1 febbraio, il raduno del gruppo diretto da Dino Salvoldi: i primi giorni sul velodromo di Noto, poi in altura sull’Etna.
Da stasera in raduno con la Nazionale Ciclocross ad Ardea fino al 17 gennaio, ci sarà anche il corridore del Team Qhubeka Assos
Terminati i Campionati Italiani Ciclocross di Lecce il Tecnico Fausto Scotti ha convocato 12 atleti per il raduno alle porte di Roma da oggi fino a domenica 17 gennaio.
Le atlete convocate per l’11 e 15 gennaio su indicazione del Ct Edoardo Salvoldi