Normalmente le credenziali di accesso a Ksport dovrebbero essere nell’esclusiva disponibilitร del rappresentante legale ma, ai fini pratici, molto spesso queste credenziali sono condivise con altri soggetti: il direttore sportivo che si occupa delle iscrizioni, il segretario che si occupa dell’affiliazione e cosรฌ via.
Per ovviare a questo inconveniente, dalla stagione 2020 รจ stata aggiunta la possibilitร di creare delle utenze aggiuntive con due diverse tipologie di permessi.
Il titolare della password principale potrร quindi creareย 6 nuove utenzeย di due diversi tipi:
–ย Tre utenze di “Gestione societร ”ย che permettono di svolgere tutti i compiti di affiliazione, tesseramento e gare;
–ย Tre utenze di “Gestione Tecnica”ย che permettono di svolgere solo i compiti inerenti le gare, calendario e iscrizione.
Andiamo a vedere come gestire questa procedura: