Il Consiglio Federale del 17 aprile u.s., ha approvato la modifica dell’art. 156 del RTAA e dell’art. 6.1.15 delle Norme Attuative così come di seguito specificato :
Le ammende relative ad infrazioni per fatti di corsa inflitte dalla Giuria e le ammende di natura tecnico/organizzativa inflitte dal Giudice Sportivo Regionale / Nazionale, a seguito denuncia delle rispettive Giurie, dovranno essere versate come previsto dalle disposizioni “Nuova modalità di gestione delle ammende del Giudice Sportivo-
http://www.federciclismo.it/affiliazione/online/ammende_soc.pdf ;
sia per le gare di un giorno che per le gare a tappe. Il pagamento dovrà avvenire entro 30 giorni dal ricevimento della mail di avviso da parte del Giudice Sportivo e al termine di un eventuale contenzioso.
Il Presidente Commissione Strada-Pista
( Ruggero Cazzaniga)