Il giorno venerdì 4 dicembre 2020 la Commissione Nazionale Elettorale, in conformità dell’art. 27 – comma 4 – del Regolamento Organico, si è riunita, in video conferenza attraverso la piattaforma ZOOM, per la verifica dell’ammissibilità delle candidature presentate per l’Assemblea Elettiva Ordinaria Provinciale indetta e convocata per il giorno sabato 12 dicembre 2020 dal Comitato Provinciale FCI di MASSA CARRARA per l’elezione dei Delegati in Rappresentanza degli Affiliati, per l’elezione degli organi provinciali e per la votazione dei Delegati in rappresentanza degli Atleti e dei Tecnici all’Assemblea Elettiva Ordinaria Nazionale – Quadriennio Olimpico 2021/2024, così composta:
Vincenzo IOFFREDI Presidente
Gaia CAMPUS Componente
Riccardo DE CORATO Componente
Considerato che il numero dei Delegati da eleggere in rappresentanza degli Affiliati all’Assemblea Elettiva Ordinaria Nazionale, nella provincia di MASSA CARRARA è di numero
Tenuto presente che il numero dei Consiglieri Provinciali da eleggere è di numero
Preso atto che alla data di scadenza mercoledì 2 dicembre 2020 per la presentazione delle candidature, da parte del Comitato Regionale FCI TOSCANA, sono pervenute le seguenti candidature entro il termine dei 10 giorni prima dello svolgimento dell’Assemblea, così come previsto dallo Statuto federale e dal Regolamento Organico:
– numero 2 per la carica di Delegato in rappresentanza degli Affiliati all’Assemblea Elettiva Ordinaria Nazionale, dai seguenti nominativi:
- FERRARI CHRISTIAN
- FRANCINI DOMENICO
– numero 1 per la carica di Presidente Provinciale, da:
– numero 7 per la carica di Consigliere Provinciale, dai seguenti nominativi:
- BALDINI ROMINA
- BASTONI MATTEO
- FIORAVANTI NICODEMO
- MENCHINI FEDERICO
- PAOLINI GINO
- SIMONCINI BERNARDO
- TURBA SETTIMO
Visti gli artt. 31 e 9 – comma 7 – dello Statuto Federale tenuto conto delle risultanze delle verifiche
condotte per il tramite degli uffici federali relativamente a tesseramenti, affiliazioni, diritto al voto,
partecipazione a gare, casellario giudiziale, nei relativi archivi, per quanto qui di occorrenza;
ha valutato ammissibili
le seguenti candidature pervenute nel rispetto dei termini e delle modalità previsti dalla normativa vigente:
per la carica di Delegato in rappresentanza degli Affiliati all’Assemblea Elettiva Ordinaria Nazionale – Quadriennio Olimpico 2021/2024:
- FERRARI CHRISTIAN
- FRANCINI DOMENICO
per la carica di Presidente del Comitato Provinciale FCI MASSA CARRARA:
1 PARDINI MARIA
per la carica di Consigliere del Comitato Provinciale FCI MASSA CARRARA:
- BALDINI ROMINA
- BASTONI MATTEO
- FIORAVANTI NICODEMO
- PAOLINI GINO
- SIMONCINI BERNARDO
- TURBA SETTIMO
ha valutato non ammissibile
per la carica di Consigliere del Comitato Provinciale FCI MASSA CARRARA:
MENCHINI FEDERICO in quanto non è in possesso dei requisiti previsti dall’art. 31 – comma 1 – lett. c) dello Statuto Federale.
Il Presidente
Allegati: