Il Settore Studi in collaborazione con il Settore Pista organizza un corso di Abilitazione Alla Guida Di Moto Leggere Su Pista (Derny)
Il corso si svolgerà a Marzo 2020 in Veneto in sede da definire.
REQUISITI PER PARTECIPARE
1. compimento del 18° anno di età;
2. età inferiore ai 60 anni;
3. diploma di scuola media inferiore;
4. non avere a proprio carico squalifiche in corso;
5. avere una tessera da Tecnico di 2° livello (agonistico giovanile) o 3° livello in corso di
validità (per la copertura assicurativa);
6. versamento della relativa quota di iscrizione;
7. almeno patente “A” in corso di validità.
Il corso prevede una prova pratica di ammissione finalizzata a verificare le attitudini e l’abilità alla guida dei veicoli a motore su due ruote. Per i partecipanti è obbligatorio l’uso del casco omologato per la guida delle moto e dei guanti da moto.
Il costo del corso è di € 100,00.
Per l’iscrizione è necessario inviare a centrostudi@federciclismo.it la seguente documentazione tassativamente entro il giorno 1 marzo 2020:
- Scheda di iscrizione, (scaricabile da federciclismo.it – Formazione –Settore Studi – Area Download) Le domande di iscrizione incomplete (scheda di iscrizione compilata e firmata comprensiva di consenso sulla privacy) non verranno considerate valide;
- Fotocopia della Patente di Guida;
- Copia del versamento che deve essere effettuato tramite bonifico bancario intestato a FEDERAZIONE CICLISTICA ITALIANA – Banca: B.N.L. – IBAN: IT87S0100503309000000010111, specificando la causale ed il nome.
Non sono consentite ore di assenza fanno fede le firme che il corsista ha apposto sui fogli firma di entrata/uscita; la mancanza della firma conferma insindacabilmente l'assenza.
Non saranno accettate iscrizioni consegnate direttamente in loco ma dovranno pervenire unicamente nelle modalità ed entro i tempi indicati sopra.
Il corso sarà avviato al raggiungimento di un minimo di 10 iscritti.
La quota verrà rimborsata qualora la FCI decidesse di annullare il corso per un numero insufficiente di partecipanti. La richiesta di rimborso dovrà essere formulata via mail, corredata dall’IBAN per la restituzione, entro 1 mese dall’annullamento del corso.
Il Settore Studi si riserva di chiudere anticipatamente le iscrizioni, al raggiungimento del numero massimo di domande.
Le spese di trasferta, vitto ed alloggio, sono a carico dei partecipanti.
Settore Studi
Allegati: