All'allenamento in oggetto sono state convocate dal Coordinatore Squadre Nazionali Davide Cassani, su indicazione del Commissario Tecnico Edoardo Salvoldi le sotto elencate atlete:
ALESSIO CAMILLA TEAM LADY ZULIANI
ALZINI MARTINA ASTANA WOMEN'S TEAM
BARBIERI RACHELE G.S. FIAMME ORO
BISSOLATI ELENA RACCONIGI CYCLING TEAM
CAPOBIANCHI GIADA ZHIRAF GUERCIOTTI SELLE ITALIA
CATARZI GIORGIA ZHIRAF GUERCIOTTI SELLE ITALIA
CAVALLI MARTA VALCAR PBM
COLLINELLI SOFIA A.S.D.VO2 TEAM PINK
CONFALONIERI MARIA GIULIA G.S. FIAMME ORO
CONSONNI CHIARA VALCAR PBM
CORINO ARIANNA ASD SC VO2 TEAM PINK
CRESTANELLO LARA CICLISMO INSIEME
FIDANZA MARTINA EUROTARGET – BIANCHI – VITASANA
FIORIN SARA G.S. CICLI FIORIN CYCLING TEAM ASD
FRAPPORTI SIMONA G.S. FIAMME AZZURRE
GASPARRINI ELEONORA CAMILLA RODMAN PINK POWER BY NONESE A.S.D.
GUAZZINI VITTORIA ZHIRAF GUERCIOTTI SELLE ITALIA
GUDERZO TATIANA G.S. FIAMME AZZURRE
PATTARO FRANCESCA BEPINK
PIRRONE ELENA ASTANA WOMEN'S TEAM
SCARSI GLORIA VALCAR PBM
SPEROTTO MARIA VITTORIA BEPINK
VALSECCHI SILVIA BEPINK
VECE MIRIAM VALCAR PBM
VITILLO MATILDE RACCONIGI CYCLING TEAM
ZANARDI SILVIA A.S.D.VO2 TEAM PINK
La squadra sarà diretta dal Collaboratore Tecnico Paolo Sangalli che si avvarrà della collaborazione di:
FRUGERI FLAVIANO MECCANICO
VEZU' PIERLUIGI MECCANICO
FUSAR POLI MARINO MECCANICO
FOCCOLI ANDREA MECCANICO
PEDRETTI NICOLA MECCANICO
FUSAR POLI DINO COLLABORATORE AUSILIARIO
Le atlete Alzini, Sperotto, Barbieri, Cavalli, Guderzo, Valsecchi, Frapporti, Confalonieri, Pattaro, Vece e Bissolati sono convocate presso il velodromo di Montichiari (BS) il giorno 01 giugno alle ore 9.30, tutte le altre alle 15.30.
Note Tecniche:
Le atlete dovranno presentarsi munite di:
– tessera FCI 2018;
– tessera sanitaria;
– certificato d'idoneità all'attività agonistica;
– abbigliamento FCI consegnato in precedenza.
PINARELLO:
E’ obbligatorio che le atlete della Squadra Nazionale Pista femminile, tutte le categorie, gareggino utilizzando esclusivamente biciclette
Pinarello in tutte le competizioni sia di squadra che individuali.
KASK:
E’ obbligatorio far utilizzare il casco federale a marchio KASK a tutte le atlete della Squadra Nazionale Pista tutte le categorie e Nazionale Strada junior per le competizioni di squadra. Nelle prove individuali ove l’atleta non dimostri di possedere un casco tecnicamente valido quanto quello messo a disposizione dalla Federazione, su indicazione dei Commissari Tecnici e della Struttura Tecnica Federale, lo stesso dovrà obbligatoriamente utilizzare casco a marchio KASK. Gli atleti che gareggiano in squadre già sponsorizzate da KASK sono impegnati ad usare tali prodotti anche nelle prove individuali.
Il Segretario Generale
Maria Cristina Gabriotti