Ad integrazione del comunicato n. 28 2023, su richiesta del Commissario Tecnico del Settore Strada Ciclismo Paralimpico, Sig. Pierpaolo Addesi, è convocata, dal 15 al 21.08.2023, l'Atleta:
CRETTI CLAUDIA TEAM EQUA
L'Atleta raggiungerà Rotterdam con mezzi propri, dove si aggregherà alla Rappresentativa Nazionale, c/o l’Hotel Van der Valk Hotel Ridderkerk Krommeweg 1, 2988 CB Ridderkerk, Paesi Bassi.
il rientro in Italia è previsto con il seguente piano di volo: 21.08.2023: Amsterdam / Milano LIN volo 08:25 – 10:05
L’Atleta dovrà essere munita del Mezzo da Gara, Tessera FCI 2023 in corso di validità, Tessera Sanitaria e Certificato di idoneità all’attività sportiva agonistica (x art. 5 DM 4/3/1993, in corso di validità e dell’abbigliamento FCI.
Si rammenta che per la durata della convocazione delle Squadre Nazionali, i componenti delle stesse sono tenuti ad usare esclusivamente le divise e le tenute sportive dalla F.C.I.
Si ricorda che con il tesseramento e/o rinnovo vengono accettate le Norme Sportive Antidoping attuative del Programma Mondiale Antidoping WADA.
La normativa antidoping è visionabile sia sul sito F.C.I. (www.federciclismo.it), sul sito CONI (www.coni.it) e sul sito C.I.P. (www.comitatoparalimpico.it) ai link antidoping.
IL Segretario Generale
Dott. Gavino Marcello Tolu