ISCHIA BIKE SCHOOL

Ischia Bike School appartenente a ASD Team Cicliscotto

Sede legale:

Via acquedotto 153, Ischia (NA).

Sedi di allenamento:

Pista campo E. Mazzella, Palazzetto attivitΓ  ginnica, Pineta Mirtina per pratica MTB

Periodo di apertura:

da gennaio a ottobre il lunedì, venerdì e sabato

Recapiti:
Telefono: 081 992839 – 339 4761847
E-mail: ibs@cicliscotto.it

Staff:
Presidente Scotto d’Abusco Vincenzo;
Vicepresidente d’Abusco Michele;
Dirigente Scotto d’Abusco Emmanuel;
Direttore sportivo Telese Giuseppe;
Direttore sportivo Pesce Vincenzo;
Direttore sportivo De Sanctis Simone;
Collaboratori: Lauro Cristian, Di Meglio Francesco.

AttivitΓ  svolte:
– Apprendimento tecnico e ludico della mountain bike: I nostri istruttori qualificati forniscono ai giovani partecipanti un insegnamento mirato delle corrette tecniche di guida della mountain bike, attraverso un approccio che alterna esercitazioni specifiche a momenti di gioco, favorendo un apprendimento efficace e divertente.
– Sviluppo della coordinazione motoria: Oltre alle attivitΓ  ciclistiche, i ragazzi sono coinvolti in diverse attivitΓ  a corpo libero, con l’obiettivo di sviluppare in modo completo la loro coordinazione motoria e le capacitΓ  fisiche di base.
– Escursioni domenicali per un’esperienza nella natura: Organizziamo occasionalmente escursioni domenicali rivolte ai ragazzi e alle loro famiglie, offrendo l’opportunitΓ  di trascorrere del tempo di qualitΓ  a contatto con la natura, in un contesto di divertimento condiviso e scoperta del territorio.
– Gare per i piccoli ciclisti competitivi: Ci sarΓ  la possibilitΓ  di partecipare a varie gare su tutto il territorio italiano, insegnando giΓ  da giovanissimi a gareggiare in maniera rispettosa contro i propri concorrenti mantenendo alto lo spirito agonistico.

SCUOLA DI CICLISMO

ISCHIA BIKE SCHOOL

LocalitΓ :

Ischia (NA)
CAMPANIA

Ischia Bike School appartenente a ASD Team Cicliscotto

Sede legale:

Via acquedotto 153, Ischia (NA).

Sedi di allenamento:

Pista campo E. Mazzella, Palazzetto attivitΓ  ginnica, Pineta Mirtina per pratica MTB

Periodo di apertura:

da gennaio a ottobre il lunedì, venerdì e sabato

Recapiti:
Telefono: 081 992839 - 339 4761847
E-mail: ibs@cicliscotto.it

Staff:
Presidente Scotto d'Abusco Vincenzo;
Vicepresidente d'Abusco Michele;
Dirigente Scotto d'Abusco Emmanuel;
Direttore sportivo Telese Giuseppe;
Direttore sportivo Pesce Vincenzo;
Direttore sportivo De Sanctis Simone;
Collaboratori: Lauro Cristian, Di Meglio Francesco.

AttivitΓ  svolte:
- Apprendimento tecnico e ludico della mountain bike: I nostri istruttori qualificati forniscono ai giovani partecipanti un insegnamento mirato delle corrette tecniche di guida della mountain bike, attraverso un approccio che alterna esercitazioni specifiche a momenti di gioco, favorendo un apprendimento efficace e divertente.
- Sviluppo della coordinazione motoria: Oltre alle attivitΓ  ciclistiche, i ragazzi sono coinvolti in diverse attivitΓ  a corpo libero, con l'obiettivo di sviluppare in modo completo la loro coordinazione motoria e le capacitΓ  fisiche di base.
- Escursioni domenicali per un'esperienza nella natura: Organizziamo occasionalmente escursioni domenicali rivolte ai ragazzi e alle loro famiglie, offrendo l'opportunitΓ  di trascorrere del tempo di qualitΓ  a contatto con la natura, in un contesto di divertimento condiviso e scoperta del territorio.
- Gare per i piccoli ciclisti competitivi: Ci sarΓ  la possibilitΓ  di partecipare a varie gare su tutto il territorio italiano, insegnando giΓ  da giovanissimi a gareggiare in maniera rispettosa contro i propri concorrenti mantenendo alto lo spirito agonistico.

Carica Altro