Il Comitato Regionale Umbria FCI, in collaborazione con la Commissione Regionale Direttori di Corsa e Sicurezza, ha programmato un corso di formazione per il rilascio dell’abilitazione a Scorta Tecnica il giorno 22 giugno 2025 a Città di Castello 06012 Via Beccari 12B Regnano/Cerbara sede “LA ROSA DELL’UMBRIA”.
Il corso si svolgerà dalle ore 8.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.30 (9 ore).
La quota di partecipazione è di 25,00€ per chi parteciperà anche al Corso di Formazione Motostaffette. Per chi parteciperà esclusivamente al Corso di Formazione Scorte Tecniche la quota di partecipazione è di 50,00€. Il versamento andrà effettuato sul c/c bancario intestato a Comitato Regionale Umbria FCI – Banca: B.N.L. – IBAN: IT 43 S 06220 03000 00000 1000 137, specificando il nome del corsista e la località del corso.
Per quanto non espressamente riportato nel presente comunicato si fa riferimento alla sezione Direttori di Corsa presente nel sito FCI www.federciclismo.it.
Il Corso ha frequenza obbligatoria.
Gli interessati dovranno far pervenire all’email istituzionale umbria@federciclismo.it entro e non oltre domenica 15 giugno 2025 la copia del bonifico unitamente al modulo di iscrizione allegato
Si ricorda che, per chi volesse tesserarsi come Scorta Tecnica con la FCI, è necessario iscriversi anche al Corso di Formazione Motostaffette che si terrà il giorno precedente.
Il Responsabile del Corso è il Sig. Amantini Enzo, Responsabile della Commissione Regionale Direttori di Corsa e Sicurezza.