Il giorno venerdì 4 dicembre 2020 la Commissione Nazionale Elettorale, in conformità dell’art. 27 – comma 4 – del Regolamento Organico, si è riunita, in video conferenza attraverso la piattaforma ZOOM, per la verifica dell’ammissibilità delle candidature presentate per l’Assemblea Elettiva Ordinaria Provinciale indetta e convocata per il giorno sabato 12 dicembre 2020 dal Comitato Provinciale FCI di TREVISO per l’elezione dei Delegati in Rappresentanza degli Affiliati e per la votazione dei Delegati in rappresentanza degli Atleti e dei Tecnici all’Assemblea Elettiva Ordinaria Nazionale – Quadriennio Olimpico 2021/2024, così composta:
Vincenzo IOFFREDI Presidente
Gaia CAMPUS Componente
Riccardo DE CORATO Componente
Considerato che il numero dei Delegati da eleggere in rappresentanza degli Affiliati all’Assemblea Elettiva Ordinaria Nazionale, nella provincia di TREVISO è di numero
Preso atto che il Comitato Regionale FCI VENETO ha fatto pervenire successivamente all’adozione della decisione contenuta nel comunicato n. 97 del 3.12.2020 la PEC della candidatura che il Sig. PUPPETTI MARTINO, candidato per la carica di Delegato in rappresentanza degli Affiliati all’Assemblea Elettiva Ordinaria Nazionale, ha regolarmente inviato anche al Comitato Provinciale FCI TREVISO, entro il termine dei 10 giorni prima dello svolgimento dell’Assemblea, così come previsto dallo Statuto federale e dal Regolamento Organico;
Visti gli artt. 31 e 9 – comma 7 – dello Statuto Federale tenuto conto delle risultanze delle verifiche
condotte per il tramite degli uffici federali relativamente a tesseramenti, affiliazioni, diritto al voto,
partecipazione a gare, casellario giudiziale, nei relativi archivi, per quanto qui di occorrenza;
la Commissione a modifica e integrazione parziale del predetto comunicato n. 97 del 3.12.2020,
fermo il resto;
ha valutato ammissibile
la ulteriore candidatura del Sig. PUPPETTI MARTINO per la carica di Delegato in rappresentanza degli Affiliati all’Assemblea Elettiva Ordinaria Nazionale – Quadriennio Olimpico 2021/2024, pervenuta nel rispetto dei termini e delle modalità previsti dalla normativa vigente.
Pertanto, le candidature ammesse per la carica di Delegato in rappresentanza degli Affiliati all’Assemblea Elettiva Ordinaria Nazionale – Quadriennio Olimpico 2021/2024, sono nel numero di n. 18, pervenute dai seguenti nominativi:
- ANTONELLO ORFEO
- BARATTIN MIRKO
- BONIN GIAMPIETRO
- CALESSO SONIA
- CECCHINEL LUIGINO
- DAL BÒ GIORGIO
- FORCOLIN GIAN PIETRO
- FURLAN FABRIZIO
- GATTO LISA
- MOSOLE MARA
- NEGRO GIANLUCA
- PASQUALIN ANGELO
- PIZZOLATO RENZO
- PUPETTI MARTINO
- SARTORATO PAOLO
- ZEN MARCO
- ZONTA MORENO
- ZUSSA LILLO
Il Presidente
Allegati: