Nell’ambito del Progetto Scouting 2025/2028 (Approvazione CF 17.05.2025), si comunica che è previsto un incontro in data 16/17 maggio 2026 a Viggiano PZ, presso i locali del Centro Polivalente, sito in via Aldo Moro snc, in occasione della terza prova della XCO Borbonica Cup, in cui saranno previsti test per le categorie Esordienti e Allievi M/F
Il programma prevede test per gli atleti/e delle categorie esordienti ed allievi con i seguenti orari:
Giorno 16 maggio
Ore 11:30 registrazione degli atleti presenti
Ore 12:00 inizio test
Ore 18:00 fine test
Giorno 17 maggio
Terza prova della Borbonica Cup XCO gara nazionale confronto con i tecnici presenti.
Per i test gli atleti dovranno presentarsi in tenuta ginnica, scarpe ginniche, certificato medico agonistico in corso di validità e tessera federale 2026.
Per informazioni dettagliate contattare il referente del progetto Gerlando Scrofani gerlandoscrofani@gmail.com, tel 3385620144.
La Segreteria del Settore Fuoristrada