Il giorno venerdì 27 novembre 2020 la Commissione Nazionale Elettorale, in conformità dell’art. 27 – comma 4 – del Regolamento Organico, si è riunita, in video conferenza attraverso la piattaforma ZOOM, per la verifica dell’ammissibilità delle candidature presentate per l’Assemblea Elettiva Ordinaria Provinciale indetta e convocata per il giorno sabato 05 dicembre 2020 dal Comitato Provinciale FCI di Monza Brianza per l’elezione degli organi provinciali e dei Delegati in rappresentanza degli Affiliati e per la votazione dei Delegati in rappresentanza degli Atleti e dei Tecnici all’Assemblea Elettiva Ordinaria Nazionale – Quadriennio Olimpico 2021/2024, così composta:
Vincenzo IOFFREDI Presidente
Gaia CAMPUS Componente
Riccardo DE CORATO Componente
Considerato che il numero dei Delegati da eleggere in rappresentanza degli Affiliati all’Assemblea Elettiva Ordinaria Nazionale, nella provincia di Monza Brianza è di numero 4
Tenuto presente che il numero dei Consiglieri Provinciali da eleggere è di numero
Preso atto che alla data di scadenza mercoledì 25 novembre 2020 per la presentazione delle candidature, da parte del Comitato Regionale FCI Lombardia, sono pervenute le seguenti candidature entro il termine dei 10 giorni prima dello svolgimento dell’Assemblea, così come previsto dallo Statuto federale e dal Regolamento Organico:
– numero 4 per la carica di Delegato in rappresentanza degli Affiliati all’Assemblea Elettiva Ordinaria Nazionale, dai seguenti nominativi:
FIORIN DANIELE
GHISOTTI FABRIZIO
MARIANI CHIARA
RIVOLTA GIUSEPPE
– numero 1 per la carica di Presidente Provinciale, da
VALTORTA MARINO GIOVANNI
– numero 5 per la carica di Consigliere Provinciale, dai seguenti nominativi:
GHISOTTI FABRIZIO
GAMBINO GIUSEPPE
GASPARELLO SIMONE
MARIANI CHIARA
VERONELLI FAUSTO
Visti gli artt. 31 e 9 – comma 7 – dello Statuto Federale tenuto conto delle risultanze delle verifiche
condotte per il tramite degli uffici federali relativamente a tesseramenti, affiliazioni, diritto al voto,
partecipazione a gare, casellario giudiziale, nei relativi archivi, per quanto qui di occorrenza;
ha valutato ammissibili
le seguenti candidature pervenute nel rispetto dei termini e delle modalità previsti dalla normativa vigente:
per la carica di Delegato in rappresentanza degli Affiliati all’Assemblea Elettiva Ordinaria Nazionale – Quadriennio Olimpico 2021/2024
FIORIN DANIELE
GHISOTTI FABRIZIO
MARIANI CHIARA
RIVOLTA GIUSEPPE
per la carica di Presidente del Comitato Provinciale FCI Monza Brianza
VALTORTA MARINO GIOVANNI
per la carica di Consigliere del Comitato Provinciale FCI Monza Brianza:
GHISOTTI FABRIZIO
GAMBINO GIUSEPPE
GASPARELLO SIMONE
MARIANI CHIARA
VERONELLI FAUSTO
Il Presidente
Allegati: