Il giorno venerdì 13 novembre 2020 alle ore 15.00 la Commissione Nazionale Elettorale, in conformità dell’art. 27 – comma 4 – del Regolamento Organico, la Commissione Nazionale Elettorale, in conformità dell’art. 27 – comma 4 – del Regolamento Organico, si è riunita, in video conferenza attraverso la piattaforma ZOOM, per la verifica dell’ammissibilità delle candidature presentate per la carica di Delegato in rappresentanza degli Atleti e dei Tecnici all’Assemblea Elettiva Ordinaria Nazionale – Quadriennio Olimpico 2021/2024 che avrà luogo il giorno 14 febbraio 2021, che saranno votati nell’ambito delle Assemblee Elettive Ordinarie Provinciali della Regione Marche, così composta:
Vincenzo IOFFREDI Presidente
Gaia CAMPUS Componente
Emanuele CALCAGNO Componente
Tenuto presente che il numero dei Delegati da eleggere in rappresentanza degli Atleti ed in rappresentanza dei Tecnici all’Assemblea Elettiva Ordinaria Nazionale – Quadriennio Olimpico 2021/2024, nella Regione FCI Marche, sono rispettivamente di numero 2 e di numero di 1
Preso atto che alla data di scadenza mercoledì 11 novembre 2020 da parte del Comitato Regionale FCI Marche sono pervenute le seguenti candidature:
– numero 4 per la carica di Delegato in rappresentanza degli Atleti, dai seguenti nominativi:
BASTIANELLI FILIPPO
CECI FRANCESCO
PIGNOCCHI ALESSIO
RADICE RAFFAELE
– numero 3 per la carica di Delegato in rappresentanza dei Tecnici, dai seguenti nominativi:
SEGHETTI ELPIDIO
CECI DAVIDE
SERRANI EMANUELE
Visto l’art. 31 e 9 – comma 7 -dello Statuto Federale;
ha valutato ammissibili
le seguenti candidature pervenute nel rispetto dei termini e delle modalità previsti dalla normativa vigente:
per la carica di Delegato in rappresentanza degli Atleti all’Assemblea Elettiva Ordinaria Nazionale – Quadriennio Olimpico 2021/2024:
BASTIANELLI FILIPPO
PIGNOCCHI ALESSIO
per la carica di Delegato in rappresentanza dei Tecnici all’Assemblea Elettiva Ordinaria Nazionale – Quadriennio Olimpico 2021/2024:
SERRANI EMANUELE
ha valutato non ammissibili
le candidature pervenute per la carica di Delegato in rappresentanza degli Atleti all’Assemblea Elettiva Ordinaria Nazionale – Quadriennio Olimpico 2021/2024
– CECI FRANCESCO, in quanto risulta essere tesserato per il Gruppo Sportivo Militare GS FIAMME AZZURRE, gruppo affiliato presso il Comitato Regionale Lazio; l’ulteriore tesseramento nella “società di appoggio” ASD PICENO CYCLING TEAM non attribuisce i diritti per presentare la candidatura quale delegato in rappresentanza degli atleti con riferimento alla regione dove quest’ultima è affiliata, così come determinato dal Consiglio di Presidenza con delibera n. 37 del 29.06.2008, successivamente ratificata dal Consiglio Federale con delibera n. 171 del 31.7.2008.
– RADICE RAFFAELE, in quanto la candidatura risulta pervenuta attraverso pec, proveniente da differente soggetto, con file in formato word non sottoscritto e modificabile, e come tale non riferibile al soggetto di cui sopra.
le candidature pervenute per la carica di Delegato in rappresentanza dei Tecnici all’Assemblea Elettiva Ordinaria Nazionale – Quadriennio Olimpico 2021/2024
– SEGHETTI ELPIDIO in quanto la candidatura risulta pervenuta attraverso pec, proveniente da differente soggetto, con file in formato word non sottoscritto e modificabile, e come tale non riferibile al soggetto di cui sopra.
– CECI DAVIDE non ha requisiti previsti dalla normativa vigente, in quanto non risulta essere stato tesserato per almeno due anni negli ultimi dieci anni nella qualifica, di cui all’art. 31 – lett. e) dello Statuto Federale.
Il Presidente
Allegati: