Il giorno venerdì 11 dicembre 2020 la Commissione Nazionale Elettorale, in conformità dell’art. 27 – comma 4 – del Regolamento Organico, si è riunita, in video conferenza attraverso la piattaforma ZOOM, per la verifica dell’ammissibilità delle candidature presentate per l’Assemblea Elettiva Ordinaria Provinciale indetta e convocata per il giorno venerdì 18 dicembre 2020 dal Delegato Provinciale FCI di GROSSETO per l’elezione dei Delegati in Rappresentanza degli Affiliati e per la votazione dei Delegati in rappresentanza degli Atleti e dei Tecnici all’Assemblea Elettiva Ordinaria Nazionale – Quadriennio Olimpico 2021/2024, così composta:
Vincenzo IOFFREDI Presidente
Gaia CAMPUS Componente
Riccardo DE CORATO Componente
Considerato che il numero dei Delegati da eleggere in rappresentanza degli Affiliati all’Assemblea Elettiva Ordinaria Nazionale, nella provincia di GROSSETO è di numero 1
Preso atto che alla data di scadenza martedì 8 dicembre 2020 per la presentazione delle candidature, da parte del Comitato Regionale FCI TOSCANA entro il termine dei 10 giorni prima dello svolgimento dell’Assemblea, così come previsto dallo Statuto federale e dal Regolamento Organico, sono pervenute le seguenti candidature:
n. 2 per la carica di Delegato in rappresentanza degli Affiliati all’Assemblea Elettiva Ordinaria Nazionale, da:
1 BENNATI CATIUSCIA
2 CATURELLI ALBERTO
Visti gli artt. 31 e 9 – comma 7 – dello Statuto Federale tenuto conto delle risultanze delle verifiche
condotte per il tramite degli uffici federali relativamente a tesseramenti, affiliazioni, diritto al voto,
partecipazione a gare, casellario giudiziale, nei relativi archivi, per quanto qui di occorrenza;
ha valutato non ammissibile
per la carica di Delegato in rappresentanza degli Affiliati all’Assemblea Elettiva Ordinaria Nazionale – Quadriennio Olimpico 2021/2024:
BENNATI CATIUSCIA in quanto la candidatura non è stata inviata anche al Comitato Provinciale FCI GROSSETO, così come previsto dall’art. 32 – comma 3) dello Statuto Federale.
CATURELLI ALBERTO in quanto non in possesso del requisito previsto dall’art. 31 – comma 1 – lett. c) dello Statuto Federale.
Il Presidente
Allegati: