Si comunica che il giorno 10 novembre 2018 si svolgerà a Riccione (RN) un esame di abilitazione a Tecnico Allenatore Categorie Internazionali 3° Livello.
L’esame si terrà presso il Palazzo del Turismo in Via Virgilio, 34 a Riccione (RN) e si svolgerà secondo il seguente programma:
- 09:45 – 10:15 Questionari
- 10:30 – 11:30 Prova scritta
- 11:30 – 12:30 Correzione prova scritta
- 12:30 – 13:00 Inizio orali
- 13.00 – 14.30 PAUSA PRANZO
- 14:30 – Al termine orali
AMMESSI
CLEMENTI GIUSEPPE, FRUET MARTINO, MAZZA MATTEO, PRITONI ENRICO, ROSSETTI FABIO, SALVATICO PAOLO, SALVETTI ATISC, MARCHI MATTEO
L’esame di abilitazione prevede:
- un questionario con 20 domande a risposta chiusa sugli argomenti trattati durante il corso (30 minuti);
- una prova scritta su un argomento a scelta fra 3 proposti, riguardante i princìpi fondamentali e gli elementi più qualificanti sulla metodologia dell’allenamento (tempo limite di un’ora);
- un colloquio finale della durata di 15’/20’, che comprenderà la discussione della tesi presentata.
Si prega di portare un documento di identità
Per il pranzo è stata stipulata apposita convenzione con l’Hotel Cristallo – Via Dante, 34 (di fronte al Palazzo del Turismo), che applicherà la tariffa di favore di €17,00, da saldare direttamente al personale dell’Hotel. Si prega comunque di confermare allo scrivente Settore Studi il numero dei pasti, per poter procedere alla prenotazione.
Settore Studi
Allegati: