CORSO PER COMMISSARI INTERNAZIONALI UCI STRADA 2014 – L’unione Ciclistica Internazionale ha indetto un corso per nuovi Commissari Internazionali per la specialità della Strada. Il corso, che si terrà in lingua Inglese con traduzione simultanea in Francese, si svolgerà ad Aigle (Svi) dal 17 al 23 Novembre 2014.
Per poter essere ammessi alla procedura di selezione i candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:
Età compresa tra i 25 e i 50 anni; Avere svolto attività come Commissario Nazionale nei due anni precedenti la selezione; Possedere la padronanza della lingua Inglese o Francese. Per i candidati di lingua francese è comunque preferibile avere anche una minima conoscenza dell’inglese
Avere una eccellente conoscenza del Regolamento UCI
I colleghi interessati alla partecipazione sono invitati ad inviare richiesta scritta alla CNCG tramite e-mail (con conferma di ricezione) all’ indirizzo:giudicidigara@federciclismo.it con copia p.c. a : presidentecngg@federciclismo.it , entro il 22 Aprile p.v., con l’indicazione della lingua/e conosciuta/e ed il relativo livello di conoscenza
La CNGG, vista la ristrettezza dei tempi previsti dalla procedura, valuterà le richieste pervenute e deciderà in merito alla eventuale iscrizione sulla base deicurricula dei candidati.
La selezione finale operata dall’UCI in relazione alle domande ricevute ed ai posti disponibili, è prevista per la fine di Maggio / inizio Giugno.
PROPOSTE NORME ATTUATIVE STRADA 2015 – Il Settore Strada ci ha invitato a far pervenire, in vista della prossima stesura delle Norme Attuative 2015, proposte ed osservazioni, possibilmente suddivise per categoria, utili a migliorare la stesura della normativa.
Si invitano pertanto le Commissioni Regionali e i Giudici di gara Nazionali e Internazionali a far pervenire alla CNGG via e-mail (agli indirizzi:giudicidigara@federciclismo.it e presidentecngg@federciclismo.it) eventuali proposte entro il prossimo 22 Aprile.
IL PRESIDENTE
Antonio M. Pagliara
Allegati: