COMUNICATO N. 5
Il giorno sabato 29 ottobre 2016 la Commissione Nazionale Elettorale, in conformità dell’art. 27 – comma 4 – del Regolamento Organico, si è riunita per la verifica dell’ammissibilità delle candidature presentate per la carica di Delegato in rappresentanza degli Atleti e dei Tecnici all’Assemblea Elettiva Ordinaria Nazionale – Quadriennio Olimpico 2017/2020 che avrà luogo il giorno 14 gennaio 2017, che saranno votati nell’ambito delle Assemblee Elettive Ordinarie Provinciali della Regione Calabria.
Tenuto presente che il numero dei Delegati da eleggere in rappresentanza degli Atleti ed in rappresentanza dei Tecnici all’Assemblea Elettiva Ordinaria Nazionale – Quadriennio Olimpico 2017/2020, nella Regione FCI Calabria, sono rispettivamente di numero 1 e di numero di 1
Preso atto che alla data di scadenza mercoledì 26 ottobre 2016 da parte del Comitato Regionale FCI Calabria sono pervenute le seguenti candidature:
– numero 0 per la carica di Delegato in rappresentanza degli Atleti
– numero 2 per la carica di Delegato in rappresentanza dei Tecnici, dai seguenti nominativi:
Sig. LATELLA BARTOLO
Sig. NETO GIUSEPPE
Visto l’art. 31 dello Statuto Federale;
ha valutato ammissibile
la candidatura del Sig. NETO GIUSEPPE per la carica di Delegato in rappresentanza dei Tecnici all’Assemblea Elettiva Ordinaria Nazionale – Quadriennio Olimpico 2017/2020, pervenuta nel rispetto dei termini e delle modalità previsti dalla normativa vigente.
ha valutato non ammissibile
la candidatura del Sig. LATELLA BARTOLO per la carica di Delegato in rappresentanza dei Tecnici all’Assemblea Elettiva Ordinaria Nazionale – Quadriennio Olimpico 2017/2020, in quanto non facente parte degli aventi diritto a voto della stessa categoria della Regione CALABRIA.
Al riguardo è ammesso ricorso avvero al Tribunale Federale 2^ Sezione entro 24 ore dalla ricezione del telegramma di comunicazione di esclusione inviato in data odierna, allegando ricevuta del pagamento della tassa di accesso agli Organi di Giustizia pari ad € 200,00.
Il Presidente
Paolo Fratini