Con la prova di San Jan di Fassa dello scorso weekend cala il sipario sulla Coppa Italia Trials 2025 che, tra conferme e new entry, ci ha regalato emozioni in ogni prova di questa edizione.
Le classifiche di giornata rivedono la vittoria di Nathan Pichler (Bike Club Egna) tra gli esordienti, di Mario Alfredini (Crescenzi Trial Bike) tra i giovanissimi percorso verde e di Iacopo L’Abbate (NRG Bike) tra i giovanissimi percorso bianco.
Tra gli junior è l’allievo Michele Pagani (Aquile Fumane) che chiude una stagione in forte crescita e si aggiudica la prima vittoria nel percorso della categoria superiore.
La finale élite assegna la vittoria di tappa a Marco Bonalda (Santa Cruz BMT) su Marco Nardinocchi dell’omonima Academy in una gara che ha tenuto tutti con il fiato sospeso fino alla fine!
Tra i Master è Pietro Maroni (Santa Cruz BMT) che si aggiudica la classifica di giornata mettendo il sigillo finale anche sulla generale.
Le categorie “Promo White” e “Promo Green” hanno avuto come vincitori rispettivamente Kevin Filisetti (Poliardesio) e Damiano Bernard (Trial Bike Dolomites).
I vincitori della Coppa Italia Trials 2025
Élite 20”: Marco Bonalda
Élite 26”: Marco Nardinocchi
Junior: Lorenzo Alessandro Ambrosini
Allievi: Gioele Romeo
Esordienti: Nathan Pichler
Giovanissimi Verde: Mario Alfredini
Giovanissimi Bianco Maschile: Iacopo L’Abbate
Giovanissimi Bianco Femminile: Martina Angelucci
Master: Pietro Maroni
