Gare - iscrizioni
pdf
Il calendario gare - navigazione
Come navigare nel calendario on-line nel sistema informatico federale.Tutte le gare organizzate da SocietΓ affiliate alla F.C.I. sono consultabili all'interno della procedura informatica alla voce di menu -Gare-.Grazie ad un filtro di ricerca, le SocietΓ interessate potranno facilmente conoscere i dettagli delle manifestazioni in programma su tutto il territorio nazionale.
Dimensione: 1.09 MB
pdf
Iscrivere gli atleti alle gare
Iscrivere i propri atleti ad una gara Γ¨ unβoperazione semplice. Si tratta di scegliere la gara alla quale iscriversi, selezionare gli atleti da iscrivere e inviare automaticamente tramite mail un modulo di iscrizione. Le societΓ che intendono fare lβiscrizione a gare strada nazionali ed internazionali debbono utilizzare anche il bollettino di ingaggio, presente anch'esso nella procedura.
Dimensione: 502.29 KB
pdf
Iscrizione a gare a partecipazione limitata
Le gare su strada hanno un limite di partecipazione di massimo 200 atleti. Per questo Γ¨ stato inserito all'interno della procedura un contatore che indica progressivamente il numero dβordine della vostra iscrizione. In caso l'iscrizione di uno o piΓΉ atleti superi il limite consentito, apparirΓ un messaggio di avvertimento ed il numero progressivo assegnato all'atleta sarΓ evidenziato in rosso. Inoltre Γ¨ stata predisposta una apposita procedura che permette la sostituzione degli atleti titolari con le riserve nei casi nei quali i regolamenti lo prevedano.
Dimensione: 1.29 MB
pdf
Controllo iscrizioni atleti della propria societΓ
Per consentire alle SocietΓ di avere un maggiore controllo della situazione relativa alle iscrizioni effettuate, Γ¨ presente una sezione -Controllo Iscrizioni- attraverso la quale viene presentato lβelenco delle gare nelle quali sono presenti come iscritti o ancora in coda di iscrizione, i propri atleti.
Dimensione: 340.84 KB
