Martedì 6 settembre 2022 ore 10,30 Monopoli - Biblioteca “Prospero Rendella”
Dal 9 all’11 settembre 2022 i Comuni pugliesi al centro del panorama ciclistico nazionale con un programma di tre competizioni agonistiche di alto livello:
- 9 Settembre - Under 23/Elite` uomini (Mola di Bari / Fasano),
- 10 Settembre - Coppa Messapica (Ceglie Messapica),
- 11 Settembre - Targa Crocifisso (Polignano a Mare, Conversano, Monopoli),
l’iniziativa rientra nel programma del “Consorzio Puglia Bici e Futuro e del Protocollo di Intesa “Pedalare per viaggiare - Patto di Mattinata”, siglato da circa 100 comuni e finalizzato alla valorizzazione cicloturistica dei territori pugliesi.
Saranno presenti sindaci e amministratori dei Comuni interessati.
In allegato la brochure completa di presentazione delle manifestazioni.
Allegati:
