COMUNICATO N. 146
Il giorno sabato 3 dicembre 2016 si è riunita la Commissione Nazionale Elettorale, in conformità dell’art. 27 – comma 4 – del Regolamento Organico.
Visto
Il Comunicato Elettorale n. 138 del 25 novembre 2016 con il quale veniva emanata la propria deliberazione relativamente alle candidature presentate per l’Assemblea Elettiva Ordinaria Regionale indetta e convocata per il giorno giovedì 08 dicembre 2016 dalla Provincia Autonoma FCI Trento per l’elezione dei Delegati in rappresentanza degli Affiliati, degli Atleti e dei Tecnici e degli organi regionali – Quadriennio Olimpico 2017/2020.
Rilevato
che con il predetto Comunicato Elettorale, in applicazione del Comunicato n. 5 del 31/10/2012 della Corte Federale, veniva esclusa la candidatura di BORTOLOTTI PAOLO per la carica di Presidente della Provincia Autonoma FCI Trento, in quanto alla presentazione della stessa il medesimo risultava Presidente di Società non iscritta al Registro del Coni.
Presa visione e preso atto
dell’allegato Comunicato n. 8 del 2 dicembre 2016, con il quale il Tribunale Federale 2^ Sezione, per le motivazioni in esso specificate, ha ritenuto di accogliere il ricorso presentato da BORTOLOTTI PAOLO riammettendo il ricorrente fra i candidati alla Presidenza della Provincia Autonoma FCI Trento.
Per quanto sopra
il presente comunicato, quindi, va ad integrare quanto assunto da questa Commissione con il precedente Comunicato Elettorale n. 138 del 25 novembre 2016 e, pertanto, i candidati ammessi per la carica di Presidente della Provincia Autonoma FCI Trento – Quadriennio Olimpico 2017/2020, sono i seguenti:
BORTOLOTTI PAOLO
BROCCARDO DARIO
Il Presidente
Paolo Fratini
Allegati: