La CNDCS, in collaborazione con il Settore formazione Nazionale, su richiesta di alcuni Comitati Regionali, in via eccezionale, ha programmato un Corso di aggiornamento per Direttori di Corsa Regionali ed Internazionali, on line in aula ZOOM, domenica 14 gennaio 2024 dalle ore 8.00 alle ore 12.00.
L’aggiornamento verrà convalidato solo se verranno rispettate le regole di seguito indicate:
- Le presenze verranno rilevate con sistema automatico, quindi preghiamo identificarsi con nome e cognome; non sarà ovviamente possibile convalidare l’aggiornamento per chi si chiama “iphone di …..” oppure “Galaxy”, o “ASD …..”, o altri nomi non riconducibili all’iscritto. In questi casi basta cliccare sui tre puntini che compaiono sulla propria foto e scegliere “rinomina”
- Per questioni di sicurezza e nel rispetto degli oratori non sarà consentito seguire le lezioni alla guida, o in bicicletta o in altra situazione ritenuta inopportuna
- I microfoni dovranno rimanere spenti e le eventuali domande potranno essere rivolte al docente nelle modalità che lo stesso indicherà all’inizio della lezione
- L’aula sarà aperta 15 minuti prima dell’orario in d’inizio della lezione, che inizierà alle ore previste dal programma, si chiede quindi la massima puntualità
Il corso di aggiornamento avrà durata di 4 ore ed un costo di €40.
Le iscrizioni dovranno essere inoltrate a formazione@federciclismo.it, entro e non oltre il giorno 10 gennaio 2024, unendo l’apposito modulo allegato debitamente compilato e firmato e la copia della ricevuta del bonifico effettuato, intestato a FEDERAZIONE CICLISTICA ITALIANA – Banca: B.N.L. – IBAN: IT87S0100503309000000010111, specificando “aggiornamento DC” ed il nome del corsista.
Il coordinatore della C.N.D.C.S.
Claudio Mologni
Allegati: