Nuovi appuntamenti per Under 23, Donne Elite ed aperti anche ai tesserati della categoria Juniores (m/f), organizzato da Settore Studi FCI, Commissione Direttori di Corsa e Sicurezza, Settore Strada e A.C.C.P.I. lβ8 e il 14 febbraio.
Prosegue lβattivitΓ di organizzazione degli incontri formativi sul tema della sicurezza rivolti a tutti i tesserati Under 23, alle Donne Elite e alle loro societΓ di appartenenza che effettuano attivitΓ prevalentemente su strada. Il quinto appuntamento, organizzato dal Settore Studi della Federazione Ciclistica Italiana, in collaborazione con la Commissione Direttori di Corsa e Sicurezza e la Struttura Tecnica Settore Strada e A.C.C.P.I., Γ¨ fissato a Castelfranco Veneto, l'8 febbraio 2020, dalle ore 16,30 presso l'Hotel Fior via Carpani 18.
Questo il programma
Il sesto incontro si svolgerΓ alle 16.30 di venerdΓ¬ 14 febbraio ad Udine, presso la Sala piccola del CONI β Dacia Arena, piazza Repubblica Argentina 3.
Gli incontri, in accordo con Lega Ciclismo Professionisti, sono aperti alla partecipazione di atleti Neoprofessionisti o Professionisti che non hanno partecipato alla precedente attivitΓ formativa a loro dedicata, e ai tesserati della categoria Juniores (m/f).
La partecipazione andrΓ preventivamente comunicata alla Segreteria del Settore Studi F.C.I. (centrostudi@federciclismo.it).
Ai primi quattro incontri hanno partecipato oltre 80 atleti, a conferma dell'interesse da parte dei singoli atleti e delle societΓ coinvolte.
IL PROGRAMMA

