GRAN FONDO NIBALI

- Amatoriale - AMATORIALE

Dettagli

158583

Tutti i tesserati FCI appartenenti alle cat. E Sport/M1/M2/M3/M4/M5/M6/M7/M8 – E Women Sport/MW1/MW2/MW3;Tutti i Tutti i tesserati FCI Junior Sport, Junior W Sport e Ciclosportivi, fuori classifica individuale (solo per società) e fino a un max. di 120 km; Tutti i tesserati FCI Cicloturisti fuori classifica individuale (solo per società) fino a un max. di 70 km + 10%; Tutti i tesserati E.P.S. con tessera dell’ente o con Bike Card, insieme alla tessera dell’ente; atleti stranieri con tessera UCI con presentazione dell’ autocertificazione etica e di un certificato medico in inglese che attesti l’idoneità ad una manifestazione ciclistica agonistica (o non agonistica per i cicloturisti); i non tesserati italiani e stranieri, con la tessera giornaliera, con presentazione, in italiano o in inglese, della autocertificazione etica e del certificato medico agonistico o non agonistico in inglese per gli stranieri.

AMATORIALE

Gran Fondo

gara approvata

14 Ottobre Ott 2021 0200 12 days ago

CIGALOTTI MIRKO

Organizzatore

ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA BIKE DIVISION VIA FLAMINIA II 4 60027 OSIMO AN

3387459123

Corsa singola

Piazza Brancondi - Porto Recanati (MC) H:06:30

123

Partenza da Porto Recanati Domenica 17 ottobre (Mc) alle ore 8.00 Distanza di 123km con 2200metri di dislivello. I primi 6 kilometri sono pianeggianti fino alla frazione di San Girio dove inizia la prima salita lunga 3km con il 5% di pendenza media. Allo scollinamento, raggiungiamo il paese di Potenza Picena, per poi proseguire per circa 25km con continui saliscendi con punti di massima ascesa all’8%. Da Macerata si accellera in discesa per 3km in direzione Pollenza, da dove si risale per 3 km (picchi al 7%) fino a raggiungere il centro storico. In seguito si riscende ancora per poi risalire a Treia affrontando altri 3km di salita con punte al 6%. Da Treia si prosegue per Cingoli, affrontando una discesa veloce e un tratto pianeggiante fino in località Chiesanuova; si svolta a sinistra. Una volta oltrepassata la frazione GROTTACCIA, inizia la salita più impegnativa di giornata per tornare a Cingoli: affronteremo uno strappo di circa 1 kilometro con punte del 15%. Superata la diffic

Porto Recanati H:08:00

Porto Recanati H:11:00

Sabato 16 ottobre dalle 15 alle 19

Sabato 16 ottobre, pomeriggio ore 16:00

GF NIBALI

Corsa singola

Piazza Brancondi - Porto Recanati (MC) H:08:00

Descrizione: Partenza da Porto Recanati domenica 17 ottobre (MC) alle ore 8:00.Distanza di 80 km con 1270 metri di dislivello. I primi 6 km sono pianeggianti fino alla frazione di San Girio dove inizia la prima salita lunga 3 km con il 5% di pendenza media. Allo scollinamento, raggiungiamo il paese di Potenza Picena, per poi proseguire per circa 25 km con continui saliscendi con punti di massima ascesa all'8%. Giunti a Macerata si intraprende la discesa per 3 km in direzione Montecassiano per risalire in 2 km Montefano e la città Leopardiana Recanati contraddistinta da continui strappi e discese. Da Recanati inizia la discesa verso Porto Recanati dove arrivo e partenza coincidono.