VICENZA

Comunicato N. 31 del 21 novembre 2020

Elettorale

Il giorno sabato 21 novembre 2020 alle ore 17.10 la Commissione Nazionale Elettorale, in conformità dell’art. 27 – comma 4 – del Regolamento Organico, si è riunita, in video conferenza attraverso la piattaforma ZOOM, per la verifica dell’ammissibilità delle candidature presentate per l’Assemblea Elettiva Ordinaria Provinciale indetta e convocata per il giorno sabato 28 novembre 2020 dal Comitato Provinciale FCI di  Vicenza per l’elezione di numero 4 Delegati in rappresentanza degli Affiliati all’Assemblea Elettiva Ordinaria Nazionale e per l’elezione degli organi provinciali – Quadriennio Olimpico 2021/2024, così composta:

Vincenzo IOFFREDI              Presidente

Grazia Antonia Murtarelli       Componente

Emanuele CALCAGNO         Componente

Considerato che il numero dei Delegati da eleggere in rappresentanza degli Affiliati all’Assemblea Elettiva Ordinaria Nazionale, nella provincia di Vicenza è di numero 4;

Tenuto presente che il numero dei Consiglieri Provinciali da eleggere è di numero 4;

Preso atto che alla data di scadenza mercoledì 18 novembre 2020   per la presentazione delle candidature, da parte del Comitato Regionale FCI Veneto, sono pervenute le seguenti candidature entro il termine dei 10 giorni prima dello svolgimento dell’Assemblea, così come previsto dallo Statuto federale e dal Regolamento Organico:

-    numero 8 per la carica di Delegato in rappresentanza degli Affiliati all’Assemblea Elettiva Ordinaria Nazionale, dai seguenti nominativi:

CECCHIN FRANCESCO

FRANCO GIAMBATTISTA

FRIGO FABIO

PELIZZARI GEROLAMO

TRENTIN MARCO

ZAMBON ADRIANO

ZORZETTO IRIS

-    numero  1 per la carica di Presidente Provinciale, da COMACCHIO LUIGI

-    numero  5 per la carica di Consigliere Provinciale, dai seguenti nominativi:

COCCO RAFFAELLA

PADOVAN FAUSTO

PILLON SARA

SALMASO ALISEA

TOSIN MICHELE

Visti gli artt. 31 e 9 – comma 7 - dello Statuto Federale;

ha valutato ammissibili

le seguenti candidature pervenute nel rispetto dei termini e delle modalità previsti dalla normativa vigente:

per la carica di Delegato in rappresentanza degli Affiliati all’Assemblea Elettiva Ordinaria Nazionale – Quadriennio Olimpico 2021/2024

CECCHIN FRANCESCO

FRANCO GIAMBATTISTA

PELIZZARI GEROLAMO

TRENTIN MARCO

ZAMBON ADRIANO

ZORZETTO IRIS

per la carica di Presidente del Comitato Provinciale FCI Vicenza

COMACCHIO LUIGI

per la carica di Consigliere del Comitato Provinciale FCI   Vicenza:

PADOVAN FAUSTO

PILLON SARA

SALMASO ALISEA

TOSIN MICHELE

ha valutato non ammissibile

FRIGO FABIO in quanto non in possesso dei requisiti previsti dall’art. 31 – lett.c) dello Statuto Federale.

per la carica di Consigliere del Comitato Provinciale FCI Vicenza

COCCO RAFFAELLA, in quanto non in possesso dei requisiti previsti dall’art. 31 – lett.c) dello Statuto Federale.