UMBRIA - Delegati Atleti e Tecnici

Comunicato N. 62 del 27 novembre 2020

Elettorale

Il giorno venerdì 27 novembre 2020  la Commissione Nazionale Elettorale, in conformità dell’art. 27 – comma 4 – del Regolamento Organico, si è riunita, in video conferenza attraverso la piattaforma ZOOM, per la verifica dell’ammissibilità delle candidature presentate per la carica di Delegato in rappresentanza degli Atleti e dei Tecnici all’Assemblea Elettiva Ordinaria Nazionale – Quadriennio Olimpico 2021/2024  che avrà luogo il giorno 14 febbraio 2021, che saranno votati nell’ambito delle Assemblee Elettive Ordinarie Provinciali Umbria, così composta:

Vincenzo IOFFREDI                          Presidente

Gaia CAMPUS                                   Componente

Riccardo DE CORATO                      Componente

Tenuto presente che il numero dei Delegati da eleggere in rappresentanza degli Atleti ed in rappresentanza dei Tecnici all’Assemblea Elettiva Ordinaria Nazionale – Quadriennio Olimpico 2021/2024, nella Regione FCI  Umbria, sono rispettivamente di numero 2 e di numero di 1

Preso atto che alla data di scadenza  mercoledì 25 novembre 2020 da parte del Comitato Regionale FCI  Umbria sono pervenute le seguenti candidature entro il termine dei 10 giorni prima dello svolgimento dell’Assemblea Provinciale della Regione, così come previsto dallo Statuto federale e dal Regolamento Organico:

2 per la carica di Delegato in rappresentanza degli Atleti, dai seguenti nominativi:

CHIERUZZI LEONARDO

TRINA PIERLUIGI

-    numero 3 per la carica di Delegato in rappresentanza dei Tecnici, dai seguenti nominativi:

BRUNO MIRKO

GOVERNATORI FABIO

SETTIMI SANDRO

Visti gli artt. 31 e 9 – comma 7 - dello Statuto Federale tenuto conto delle risultanze delle verifiche

condotte per il tramite degli uffici federali relativamente a tesseramenti, affiliazioni, diritto al voto,

partecipazione a gare, casellario giudiziale, nei relativi archivi, per quanto qui di occorrenza;

ha valutato ammissibili

le seguenti candidature pervenute nel rispetto dei termini e delle modalità previsti dalla normativa vigente:

per la carica di Delegato in rappresentanza degli Atleti all’Assemblea Elettiva Ordinaria Nazionale – Quadriennio Olimpico 2021/2024:

CHIERUZZI LEONARDO

TRINA PIERLUIGI

per la carica di Delegato in rappresentanza dei Tecnici all’Assemblea Elettiva Ordinaria Nazionale – Quadriennio Olimpico 2021/2024:

BRUNO MIRKO

GOVERNATORI FABIO