UDINE - Integrazione al com.17 del 20/11/2020

Comunicato N. 35 del 21 novembre 2020

Elettorale

Il giorno venerdì 21 novembre 2020 alle ore 18.15 la Commissione Nazionale Elettorale, in conformità dell’art. 27 – comma 4 – del Regolamento Organico, si è riunita, in video conferenza attraverso la piattaforma ZOOM, per la verifica dell’ammissibilità delle candidature presentate per l’Assemblea Elettiva Ordinaria Provinciale indetta e convocata per il giorno sabato 28 novembre 2020 dal Comitato Provinciale FCI di Udine per l’elezione di numero 3 Delegati in rappresentanza degli Affiliati all’Assemblea Elettiva Ordinaria Nazionale e per l’elezione degli organi provinciali – Quadriennio Olimpico 2021/2024, così composta:

Vincenzo Ioffredi                                Presidente

Grazia Antonia MURTARELLI          Componente

Emanuele CALCAGNO                     Componente

La Commissione:

Preso atto che in data 20.11.2020 e 21.11.2020 il Comitato Regionale Friuli V.G. ha trasmesso alla Commissione ulteriore candidatura con relativa documentazione riferita al sig.

GARBIN GIUSEPPE

per la carica di delegato in rappresentanza degli affiliati;

Tenuto conto che la predetta candidatura risulta inoltrata dall’interessato entro i termini dei 10 giorni prima dello svolgimento dell’Assemblea, unicamente al Comitato provinciale e non anche al Comitato Regionale al quale risulta inoltrata successivamente a detto termine (ossia in data 21.11.2020)

Alla luce di quanto sopra

ha valutato non ammissibile

la seguente ulteriore candidatura in quanto non pervenuta nel rispetto dei termini e delle modalità previste dalla normativa vigente, riferita a