TOSCANA - Delegati Atleti e Tecnici

Comunicato N. 30 del 21 novembre 2020

Elettorale

Il giorno sabato 21 novembre 2020 alle ore 16.50 la Commissione Nazionale Elettorale, in conformità dell’art. 27 – comma 4 – del Regolamento Organico, si è riunita, in video conferenza attraverso la piattaforma ZOOM, per la verifica dell’ammissibilità delle candidature presentate per la carica di Delegato in rappresentanza degli Atleti e dei Tecnici all’Assemblea Elettiva Ordinaria Nazionale – Quadriennio Olimpico 2021/2024  che avrà luogo il giorno 14 febbraio 2021, che saranno votati nell’ambito delle Assemblee Elettive Ordinarie Provinciali Toscana, così composta:

Vincenzo IOFFREDI                          Presidente

Grazia Antonia MURTARELLI          Componente

Emanuele CALCAGNO                     Componente

Tenuto presente che il numero dei Delegati da eleggere in rappresentanza degli Atleti ed in rappresentanza dei Tecnici all’Assemblea Elettiva Ordinaria Nazionale – Quadriennio Olimpico 2021/2024, nella Regione FCI  Toscana, sono rispettivamente di numero 4 e di numero di 2

Preso atto che alla data di scadenza  mercoledì 18 novembre 2020 da parte del Comitato Regionale FCI  Toscana sono pervenute le seguenti candidature entro il termine dei 10 giorni prima dello svolgimento dell’Assemblea Provinciale della Regione, così come previsto dallo Statuto federale e dal Regolamento Organico:

-    numero 5 per la carica di Delegato in rappresentanza degli Atleti, dai seguenti nominativi:

DEL FREO ANTONELLA

FERRUZZI CARLO

MOGAVERO FLAVIANO

NENCINI TOMMASO

PIETRINI LUIGI

-    numero 5 per la carica di Delegato in rappresentanza dei Tecnici, dai seguenti nominativi:

DAINELLI FAUSTO

DI FRESCO GIUSEPPE

FIORAVANTI FEDERICO

FORZINI FABIO

FUOCHI FILIPPO

Visti gli artt. 31 e 9 - comma 7 -dello Statuto Federale;

ha valutato ammissibili

le seguenti candidature pervenute nel rispetto dei termini e delle modalità previsti dalla normativa vigente:

per la carica di Delegato in rappresentanza degli Atleti all’Assemblea Elettiva Ordinaria Nazionale – Quadriennio Olimpico 2021/2024:

FERRUZZI CARLO

MOGAVERO FLAVIANO

NENCINI TOMMASO

PIETRINI LUIGI

per la carica di Delegato in rappresentanza dei Tecnici all’Assemblea Elettiva Ordinaria Nazionale – Quadriennio Olimpico 2021/2024:

DI FRESCO GIUSEPPE

FUOCHI FILIPPO

ha valutato non ammissibili

le candidature pervenute per la carica di Delegato in rappresentanza degli Atleti all’Assemblea Elettiva Ordinaria Nazionale – Quadriennio Olimpico 2021/2024

DEL FREO ANTONELLA, in quanto non in possesso dei requisiti previsti dall’art. 31- comma 1 lett. c) e f) dello Statuto Federale.

le candidature pervenute per la carica di Delegato in rappresentanza dei Tecnici all’Assemblea Elettiva Ordinaria Nazionale – Quadriennio Olimpico 2021/2024

DAINELLI FAUSTO, in quanto non risulta la sottoscrizione dello stesso nella richiesta di candidatura.

FORZINI FABIO, in quanto non in possesso dei requisiti previsti dall’art. 31 – comma 1 lett. e) dello Statuto Federale.

FIORAVANTI FEDERICO, in quanto non in possesso dei requisiti previsti dall’art. 31 comma 3) dello Statuto Federale avendo riportato sanzione (anno 2003).