SIRACUSA

Comunicato N. 22 del 21 novembre 2020

Elettorale

COMUNICATO N. 22

Il giorno venerdì 21 novembre 2020 alle ore 14.40 la Commissione Nazionale Elettorale, in conformità dell’art. 27 – comma 4 – del Regolamento Organico, si è riunita, in video conferenza attraverso la piattaforma ZOOM, per la verifica dell’ammissibilità delle candidature presentate per l’Assemblea Elettiva Ordinaria Provinciale indetta e convocata per il giorno sabato 28 novembre 2020 dal Comitato Provinciale FCI di  Siracusa per l’elezione di numero 1 Delegato in rappresentanza degli Affiliati all’Assemblea Elettiva Ordinaria Nazionale e per l’elezione degli organi provinciali – Quadriennio Olimpico 2021/2024, così composta:

Vincenzo Ioffredi                                Presidente

Grazia Antonia MURTARELLI          Componente

Emanuele CALCAGNO                     Componente

Considerato che il numero dei Delegati da eleggere in rappresentanza degli Affiliati all’Assemblea Elettiva Ordinaria Nazionale, nella provincia di Siracusa è di numero 1;

Tenuto presente che il numero dei Consiglieri Provinciali da eleggere è di numero 4;

Preso atto che alla data di scadenza mercoledì 18 novembre 2020   per la presentazione delle candidature, da parte del Comitato Regionale FCI Sicilia, sono pervenute le seguenti candidature entro il termine dei 10 giorni prima dello svolgimento dell’Assemblea, così come previsto dallo Statuto federale e dal Regolamento Organico:

-    numero 1 per la carica di Delegato in rappresentanza degli Affiliati all’Assemblea Elettiva Ordinaria Nazionale, dai seguenti nominativi:

-    numero  1 per la carica di Presidente Provinciale, da MONTEROSSO SERGIO

-    numero  6 per la carica di Consigliere Provinciale, dai seguenti nominativi:

BELLOMO SALVATORE

BORDIERI GIUSEPPE

GAROFALO VINCENZO

RINAUDELLO DANIELA

SPADA GIUSEPPE

RUBINO FRANCESCO

Visti gli artt. 31 e 9 – comma 7 - dello Statuto Federale;

ha valutato ammissibili

le seguenti candidature pervenute nel rispetto dei termini e delle modalità previsti dalla normativa vigente:

per la carica di Delegato in rappresentanza degli Affiliati  all’Assemblea Elettiva Ordinaria Nazionale – Quadriennio Olimpico 2021/2024

per la carica di Presidente del Comitato Provinciale FCI Siracusa

MONTEROSSO SERGIO

per la carica di Consigliere del Comitato Provinciale FCI   Siracusa:

BELLOMO SALVATORE

BORDIERI GIUSEPPE

GAROFALO VINCENZO

RINAUDELLO DANIELA

SPADA GIUSEPPE

ha valutato non ammissibile

per la carica di Consigliere del Comitato Provinciale FCI Siracusa

RUBINO FRANCESCO in quanto non in possesso dei requisiti di cui all’art. 31 comma 1 – lett.c) dello Statuto Federale.