SICILIA - Integrazione al com.11 del 19/11/2020

Comunicato N. 36 del 21 novembre 2020

Elettorale

Il giorno giovedì 21 novembre 2020 alle ore 19.00 la Commissione Nazionale Elettorale, in conformità dell’art. 27 – comma 4 – del Regolamento Organico, si è riunita, in video conferenza attraverso la piattaforma ZOOM, per procedere alla rettifica del Comunicato n. 11 del 19.11.2020 relativo alla verifica dell’ammissibilità delle candidature presentate per la carica di Delegato in rappresentanza degli Atleti e dei Tecnici all’Assemblea Elettiva Ordinaria Nazionale – Quadriennio Olimpico 2021/2024  che avrà luogo il giorno 14 febbraio 2021, che saranno votati nell’ambito delle Assemblee Elettive Ordinarie Provinciali Sicilia, così composta:

Vincenzo IOFFREDI              Presidente

Gaia CAMPUS                       Componente

Emanuele CALCAGNO         Componente

Tenuto conto che il sig.

DI BELLA GESUALDO

risulta aver partecipato a competizione nell’anno 2015, così come effettivamente risulta dagli archivi federali (“K-SPORT”), così soddisfacendo il requisito di eleggibilità di cui all’art. 31 comma 1 lett. F) dello Statuto Federale,

nel procedere alla rettifica del comunicato n. 11 del 19.11.2020 nella sola parte riferita alla predetta candidatura

ha valutato ammissibile

la candidatura presentata da

DI BELLA GESUALDO

Per la carica di Delegato in rappresentanza degli Atleti all’Assemblea Elettiva Ordinaria Nazionale – Quadriennio Olimpico 2021/2024.