SALERNO

Comunicato N. 69 del 27 novembre 2020

Elettorale

Il giorno venerdì 27 novembre 2020 la Commissione Nazionale Elettorale, in conformità dell’art. 27 – comma 4 – del Regolamento Organico, si è riunita, in video conferenza attraverso la piattaforma ZOOM, per la verifica dell’ammissibilità delle candidature presentate per l’Assemblea Elettiva Ordinaria Provinciale indetta e convocata per il giorno sabato 05 dicembre 2020 dal Comitato Provinciale FCI di  Salerno per l’elezione degli organi provinciali e dei Delegati in rappresentanza degli Affiliati e per la votazione dei Delegati in rappresentanza degli Atleti e dei Tecnici all’Assemblea Elettiva Ordinaria Nazionale – Quadriennio Olimpico 2021/2024, così composta:

Vincenzo IOFFREDI                          Presidente

Gaia CAMPUS                                   Componente

Riccardo DE CORATO                     Componente

Considerato che il numero dei Delegati da eleggere in rappresentanza degli Affiliati all’Assemblea Elettiva Ordinaria Nazionale, nella provincia di Salerno è di numero 1;

Tenuto presente che il numero dei Consiglieri Provinciali da eleggere è di numero 4;

Preso atto che alla data di scadenza mercoledì 25 novembre 2020   per la presentazione delle candidature, da parte del Comitato Regionale FCI Campania, sono pervenute le seguenti candidature entro il termine dei 10 giorni prima dello svolgimento dell’Assemblea, così come previsto dallo Statuto federale e dal Regolamento Organico:

-    numero 2 per la carica di Delegato in rappresentanza degli Affiliati all’Assemblea Elettiva Ordinaria Nazionale, dai seguenti nominativi:

BOTTA ANTONIO

RADESCA MAURIZIO

-    numero  1 per la carica di Presidente Provinciale, da:

SIRICA LUIGI

-    numero  6 per la carica di Consigliere Provinciale, dai seguenti nominativi:

CAUDINO ROCCO

FERRANTE STEFANO

FERRO PIETRO

GALLO FRANCESCO

SENATORE MICHELE

Visti gli artt. 31 e 9 – comma 7 - dello Statuto Federale tenuto conto delle risultanze delle verifiche

condotte per il tramite degli uffici federali relativamente a tesseramenti, affiliazioni, diritto al voto,

partecipazione a gare, casellario giudiziale, nei relativi archivi, per quanto qui di occorrenza;

ha valutato ammissibili

le seguenti candidature pervenute nel rispetto dei termini e delle modalità previsti dalla normativa vigente:

per la carica di Delegato in rappresentanza degli Affiliati all’Assemblea Elettiva Ordinaria Nazionale – Quadriennio Olimpico 2021/2024

BOTTA ANTONIO

per la carica di Presidente del Comitato Provinciale FCI Salerno

SIRICA LUIGI

per la carica di Consigliere del Comitato Provinciale FCI   Salerno:

CAUDINO ROCCO

FERRANTE STEFANO