Rapporto Omologazione Gare

Comunicato N. 8 del 12 giugno 2018

Segreteria Generale

A parziale rettifica del comunicato n. 14 del 03.08.2015 del Giudice Sportivo Nazionale, nel pieno rispetto dei Regolamenti Tecnici Federali, come altresì sancito nella Sezione 3 all’art. 5 del Manuale di sintesi sul R.T. per la sicurezza e conformemente a  quanto previsto dal Nuovo Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati Personali, si rende noto che ai fini della omologazione delle gare da parte del Giudice Sportivo Nazionale (gare iscritte nei calendari nazionali e internazionali) e dei Giudici Sportivi Regionali (gare iscritte nei calendari regionali), per il servizio medico è sufficiente che il direttore di corsa / di organizzazione o figura specificatamente individuata per le funzioni proprie del tipo di gara, attesti - nell’apposito rapporto all’uopo aggiornato e valido per tutte le tipologie di gara - la avvenuta effettiva prestazione del servizio stesso e della presenza di autoambulanza attrezzata. Le società organizzatrici restano custodi del rapporto del medico di corsa.

IL SEGRETARIO GENERALE

Maria Cristina Gabriotti