Prolungamento chiusura Uffici Federali - sedi Roma e Milano

Comunicato N. 6 del 24 marzo 2020

Segreteria Generale

Si informa che Sport e Salute (ex CONI Servizi) ha comunicato in data odierna che, facendo seguito  all’emissione del nuovo DPCM in data 22 Marzo u.s., relativo alle ulteriori misure urgenti per il contenimento del contagio da COVID-19 su tutto il territorio nazionale, ha disposto il prolungamento della chiusura di tutte le sedi  aziendali di Sport e Salute S.p.A., al fine di ridurre al minimo il rischio di contagio, fino alla data del 3 Aprile 2020.

Per le sedi di Sport e Salute e federali territoriali  collocate in ambiti territoriali per i quali sono stati o saranno individuati termini successivi alla predetta data, la chiusura, quale conseguenza di specifiche ordinanze delle competenti autorità locali, deve intendersi comunque fissata alla data di scadenza dei relativi provvedimenti.

Il lavoro degli Uffici della FCI prosegue nella formula del lavoro agile, tutti i Settori ed Uffici continuano ad essere pertanto raggiungibili ai numeri dei  cellulari alle email ed ai fax pubblicati sul sito federale alla voce recapiti  federali.

IL SEGRETARIO GENERALE F.F.

Paolo Pavoni