POTENZA - Modifica ed integrazione del com.161 del 18 gennaio 2021

Comunicato N. 163 del 23 febbraio 2021

Elettorale

Il giorno martedì 23 febbraio 2021 la Commissione Nazionale Elettorale, in conformità dell’art. 27 – comma 4 – del Regolamento Organico, si è riunita, in video conferenza attraverso la piattaforma ZOOM, per la verifica dell’ammissibilità delle candidature presentate per l’Assemblea Elettiva Ordinaria Provinciale indetta e convocata per il giorno giovedì 25 febbraio 2021 dal Presidente del Comitato Provinciale FCI di POTENZA per l’elezione degli organi provinciali – Quadriennio Olimpico 2021/2024, così composta:

Vincenzo IOFFREDI                          Presidente

Gaia CAMPUS                                   Componente

Riccardo DE CORATO                      Componente

Tenuto presente che il numero dei Consiglieri Provinciali da eleggere è di numero 4;

Preso atto che il Comitato Regionale FCI BASILICATA ha fatto pervenire successivamente all’adozione della decisione contenuta nel comunicato n. 161 del 18.02.2021 la candidatura del Sig. GIAMPIETRO GIOVANNI, per la carica di Consigliere Provinciale;

Tutto ciò premesso,

la Commissione a modifica e integrazione parziale del predetto comunicato n. 161 del 18.02.2021,

fermo il resto;

Visti gli artt. 31 e 9 – comma 7 - dello Statuto Federale tenuto conto delle risultanze delle verifiche

condotte per il tramite degli uffici federali relativamente a tesseramenti, affiliazioni, diritto al voto,

partecipazione a gare, casellario giudiziale, nei relativi archivi, per quanto qui di occorrenza;

ha valutato non ammissibile

la candidatura pervenuta nel rispetto dei termini e delle modalità previsti dalla normativa vigente

del sig.:

GIAMPIETRO GIOVANNI, in quanto non risulta la sottoscrizione dello stesso nella richiesta di candidatura, come previsto dall’art. 47 comma 4 del Regolamento Organico.