PALERMO

Comunicato N. 48 del 25 novembre 2020

Elettorale

Il giorno mercoledì 25 novembre 2020 la Commissione Nazionale Elettorale, in conformità dell’art. 27 – comma 4 – del Regolamento Organico, si è riunita, in video conferenza attraverso la piattaforma ZOOM, per la verifica dell’ammissibilità delle candidature presentate per l’Assemblea Elettiva Ordinaria Provinciale indetta e convocata per il giorno mercoledì 02 dicembre 2020 dal Comitato Provinciale FCI di  Palermo per l’elezione degli Organi Provinciali e dei i in rappresentanza degli Affiliati all’Assemblea Elettiva Ordinaria Nazionale e per l’elezione degli organi provinciali – Quadriennio Olimpico 2021/2024, così composta:

Vincenzo IOFFREDI                          Presidente

Grazia Antonia MURTARELLI          Componente

Gaia CAMPUS                                   Componente

Considerato che il numero dei Delegati da eleggere in rappresentanza degli Affiliati all’Assemblea Elettiva Ordinaria Nazionale, nella provincia di Palermo è di numero 1;

Tenuto presente che il numero dei Consiglieri Provinciali da eleggere è di numero 4;

Preso atto che alla data di scadenza domenica 22 novembre 2020   per la presentazione delle candidature, da parte del Comitato Regionale FCI Sicilia, sono pervenute le seguenti candidature entro il termine dei 10 giorni prima dello svolgimento dell’Assemblea, così come previsto dallo Statuto federale e dal Regolamento Organico:

-    numero 1 per la carica di Delegato in rappresentanza degli Affiliati all’Assemblea Elettiva Ordinaria Nazionale, dai seguenti nominativi:

MELODORO MASSIMILIANO

-    numero  2 per la carica di Presidente Provinciale, da

CALDARELLA ALESSANDRO

LONGO SALVATORE

-    numero  5 per la carica di Consigliere Provinciale, dai seguenti nominativi:

ASCIUTTO VINCENZO

BRUNO ANTONINO

CAMPANELLA SALVATORE

DI MARCO MASSIMILIANO

NAPOLI MICHELE

Visti gli artt. 31 e 9 – comma 7 - dello Statuto Federale, tenuto conto delle risultanze delle verifiche

per il tramite degli uffici federali relativamente a tesseramenti, affiliazioni, diritto al voto,

partecipazione a gare, casellario giudiziale, nei relativi archivi, per quanto qui di occorrenza;

ha valutato ammissibili

le seguenti candidature pervenute nel rispetto dei termini e delle modalità previsti dalla normativa vigente:

per la carica di Delegato in rappresentanza degli Affiliati all’Assemblea Elettiva Ordinaria Nazionale – Quadriennio Olimpico 2021/2024

MELODORO MASSIMILIANO

per la carica di Presidente del Comitato Provinciale FCI Palermo

CALDARELLA ALESSANDRO

LONGO SALVATORE

per la carica di Consigliere del Comitato Provinciale FCI   Palermo:

ASCIUTTO VINCENZO

BRUNO ANTONINO

CAMPANELLA SALVATORE

NAPOLI MICHELE

ha valutato non ammissibile

per la carica di Consigliere del Comitato Provinciale FCI Palermo

DI MARCO MASSIMILIANO in quanto non in possesso dei requisiti previsti dall'art. 31 - comma 1 - lett. c) dello Statuto Federale.