NUOVI COMMISSARI NAZIONALI ELITE UCI “STRADA”

Comunicato N. 58 del 10 dicembre 2015

Giudici di Gara

NUOVI COMMISSARI NAZIONALI ELITE UCI “STRADA”

 

Si comunica con orgoglio e grande soddisfazione che i colleghi Daniele BALZI, Antonio BISIGNANI, Linda BOTTONI, Matteo BRUSATIN, Chiara COMPAGNIN, Fabiana CONTESTABILE, Elisa  DABBENE, Daniele GNATA, Chiara LOVAT, Silvia MAGNI, Francesca MARTINELLI e Letizia PALMA hanno brillantemente superato il Corso di Formazione svoltosi a Salsomaggiore Terme (PR), dal 1 al 4 dicembre 2015, ottenendo la qualifica di "Commissario Nazionale Elite UCI Strada".

Il corso appena concluso ha esaltato le Vostre doti di serietà e di professionalità oltre ad aver evidenziato uno spirito di gruppo veramente straordinario.

A Voi che Vi siete sottoposti ad una prova impegnativa e stressante, coronata con successo, esprimo tutta la riconoscenza per il brillante risultato ottenuto in rispetto della cultura e della tradizione sportiva italiana.

Sono certo che questo traguardo, oltre a rappresentare un punto di arrivo, costituirà lo stimolo a proseguire nell'impegno in favore dello sport che privilegiamo e per il quale operiamo determinandone un preciso punto di riferimento leale ed educativo.

Un ringraziamento speciale giunga a Martijn Swinkels e a Sandro Coccioni per le qualità professionali e umane che hanno saputo trasmettere durante lo svolgimento del Training Course. Sincere congratulazioni a tutti.

 

 

 

       Il Presidente

Antonio M. Pagliara