LOMBARDIA - Delegati Atleti e Tecnici

Comunicato N. 23 del 21 novembre 2020

Elettorale

Il giorno sabato 21 novembre 2020 alle ore 14.45 la Commissione Nazionale Elettorale, in conformità dell’art. 27 – comma 4 – del Regolamento Organico, si è riunita, in video conferenza attraverso la piattaforma ZOOM, per la verifica dell’ammissibilità delle candidature presentate per la carica di Delegato in rappresentanza degli Atleti e dei Tecnici all’Assemblea Elettiva Ordinaria Nazionale – Quadriennio Olimpico 2021/2024  che avrà luogo il giorno 14 febbraio 2021, che saranno votati nell’ambito delle Assemblee Elettive Ordinarie Provinciali Lombardia, così composta:

Vincenzo IOFFREDI                          Presidente

Grazia Antonia MURTARELLI          Componente Supplente

Emanuele CALCAGNO                     Componente

Tenuto presente che il numero dei Delegati da eleggere in rappresentanza degli Atleti ed in rappresentanza dei Tecnici all’Assemblea Elettiva Ordinaria Nazionale – Quadriennio Olimpico 2021/2024, nella Regione FCI  Lombardia, sono rispettivamente di numero 10 e di numero di 3

Preso atto che alla data di scadenza  venerdì 04 dicembre 2020 da parte del Comitato Regionale FCI  Lombardia sono pervenute le seguenti candidature entro il termine dei 10 giorni prima dello svolgimento dell’Assemblea Provinciale della Regione, così come previsto dallo Statuto federale e dal Regolamento Organico:

-    numero 24 per la carica di Delegato in rappresentanza degli Atleti, dai seguenti nominativi:

MICHELETTI ANDREA

MERLI MAURO RINALDO

COLOMBO LUCA

BIGNAMI FAUSTO

-    numero 8 per la carica di Delegato in rappresentanza dei Tecnici, dai seguenti nominativi:

BINDONI GIOVANNI

CHIESA MARIO

GHELFI MASSIMO

ALOÈ GIOVANNI

GASPARELLO SIMONE

BRAMATI LUCA RICCARDO

CANNONE MARCO

GIUDICI MAURO

Visti gli artt. 31 e 9 - comma 7 -dello Statuto Federale;

ha valutato ammissibili

le seguenti candidature pervenute nel rispetto dei termini e delle modalità previsti dalla normativa vigente:

MICHELETTI ANDREA

PIAZZAI GIANLUCA

MERLI MAURO RINALDO

COLOMBO LUCA

per la carica di Delegato in rappresentanza dei Tecnici all’Assemblea Elettiva Ordinaria Nazionale – Quadriennio Olimpico 2021/2024:

BINDONI GIOVANNI

CHIESA MARIO

GHELFI MASSIMO

ALOÈ GIOVANNI

GASPARELLO SIMONE

CANNONE MARCO

GIUDICI MAURO

ha valutato non ammissibili

le candidature pervenute per la carica di Delegato in rappresentanza degli Atleti all’Assemblea Elettiva Ordinaria Nazionale – Quadriennio Olimpico 2021/2024:

RE DEPAOLINI MARIA CAROLINA in quanto non in possesso dei requisiti previsti dall’art. 31 – lett. f) dello Statuto Federale.

BIGNAMI FAUSTO in quanto non in possesso dei requisiti previsti dall’art. 31 – lett. f) dello Statuto Federale;

la candidatura pervenuta per la carica di delegato in rappresentanza dei Tecnici all’Assemblea Elettiva Ordinaria Nazionale – Quadriennio Olimpico 2021/2024:

BRAMATI LUCA RICCARDO in quanto non in possesso dei requisiti previsti dall’art. 31 – comma 3) dello Statuto Federale, avendo riportato sanzione disciplinare (anno 2001).