LIVORNO

Comunicato N. 33 del 21 novembre 2020

Elettorale

Il giorno sabato 21 novembre 2020 alle ore 17.55 la Commissione Nazionale Elettorale, in conformità dell’art. 27 – comma 4 – del Regolamento Organico, si è riunita, in video conferenza attraverso la piattaforma ZOOM, per la verifica dell’ammissibilità delle candidature presentate per l’Assemblea Elettiva Ordinaria Provinciale indetta e convocata per il giorno sabato 28 novembre 2020 dal Comitato Provinciale FCI di  Livorno per l’elezione di numero 1 Delegato in rappresentanza degli Affiliati all’Assemblea Elettiva Ordinaria Nazionale e per l’elezione degli organi provinciali – Quadriennio Olimpico 2021/2024, così composta:

Vincenzo IOFFREDI                          Presidente

Grazia Antonia MURTARELLI          Componente

Emanuele CALCAGNO                     Componente

Considerato che il numero dei Delegati da eleggere in rappresentanza degli Affiliati all’Assemblea Elettiva Ordinaria Nazionale, nella provincia di Livorno è di numero 1;

Tenuto presente che il numero dei Consiglieri Provinciali da eleggere è di numero 4;

Preso atto che alla data di scadenza mercoledì 18 novembre 2020   per la presentazione delle candidature, da parte del Comitato Regionale FCI Toscana, sono pervenute le seguenti candidature entro il termine dei 10 giorni prima dello svolgimento dell’Assemblea, così come previsto dallo Statuto federale e dal Regolamento Organico:

-    numero 3 per la carica di Delegato in rappresentanza degli Affiliati all’Assemblea Elettiva Ordinaria Nazionale, dai seguenti nominativi:

BELMONTE STEFANO

MALTINTI MONICA

VENANZONI DAVIDE

-    numero  1 per la carica di Presidente Provinciale, da VENANZONI DAVIDE

-    numero  4 per la carica di Consigliere Provinciale, dai seguenti nominativi:

FRUZZETTI PAOLO

FUNICOLO MARCO

SANTINI ROBERTA

SANIGAGLIA ANDREA

Visti gli artt. 31 e 9 – comma 7 - dello Statuto Federale;

ha valutato ammissibili

le seguenti candidature pervenute nel rispetto dei termini e delle modalità previsti dalla normativa vigente:

per la carica di Presidente Provinciale di Livorno

VENANZONI DAVIDE

per la carica di Consigliere Provinciale di Livorno

FRUZZETTI PAOLO

FUNICOLO MARCO

SANTINI ROBERTA

SANIGAGLIA ANDREA

per la carica di Delegato in rappresentanza degli Affiliati  all’Assemblea Elettiva Ordinaria Nazionale – Quadriennio Olimpico 2021/2024

BELMONTE STEFANO

MALTINTI MONICA