LIGURIA

Comunicato N. 152 del 7 gennaio 2021

Elettorale

Il giorno giovedì 7 gennaio 2021  la Commissione Nazionale Elettorale,  in conformità dell’art. 27 – comma 4 – del Regolamento Organico, si è riunita, in video conferenza attraverso la piattaforma ZOOM, per la verifica dell’ammissibilità delle candidature presentate per l’Assemblea Elettiva Ordinaria Regionale indetta e convocata per il giorno sabato 16 gennaio 2021 dal Comitato Regionale FCI LIGURIA per l’elezione degli organi regionali, per le elezioni dei Delegati in rappresentanza degli Affiliati, degli Atleti e dei Tecnici all’Assemblea Elettiva Ordinaria Nazionale – Quadriennio Olimpico 2021/2024, così composta:

Vincenzo IOFFREDI                          Presidente

Gaia CAMPUS                                   Componente

Riccardo DE CORATO                      Componente

Tenuto presente che il numero dei Consiglieri da eleggere è di numero 2;

Tenuto presente che il numero dei Vice Presidenti da eleggere è di numero 2;

Preso atto che alla data di scadenza venerdì 1 gennaio 2021 per la presentazione delle candidature, sono pervenute presso la  Segreteria Generale ed il  Comitato Regionale FCI LIGURIA, le seguenti candidature entro il termine dei 15 giorni prima dello svolgimento dell’Assemblea, così come previsto dallo Statuto federale e dal Regolamento Organico:

-    numero 1 per la carica di Presidente, che, così come previsto dall’art. 32 – comma 3) dello Statuto Federale, sono corredate da relativo programma, da:

1. TUVO SANDRO

-    numero 2 per la carica di Vice Presidente, da:

1. COZZANI CORRADO
  1. GROSSO DANIELE

-    numero 2 per la carica di Consigliere, da:

1. PORTUNATO ROBERTO
  1. SACCU ALESSADNRO

Visto l’art. 31 dello Statuto Federale tenuto conto delle risultanze delle verifiche condotte per il tramite degli uffici federali relativamente a tesseramenti, affiliazioni, diritto al voto, partecipazione a gare, casellario giudiziale, nei relativi archivi, per quanto qui di occorrenza;

ha valutato ammissibili

le seguenti candidature pervenute nel rispetto dei termini e delle modalità previsti dalla normativa vigente:

per la carica di Presidente del Comitato Regionale FCI LIGURIA

1. TUVO SANDRO