EMILIA-ROMAGNA - Delegati Atleti e Tecnici

Comunicato N. 25 del 21 novembre 2020

Elettorale

Il giorno sabato 21 novembre 2020 alle ore 16.05 la Commissione Nazionale Elettorale, in conformità dell’art. 27 – comma 4 – del Regolamento Organico, si è riunita, in video conferenza attraverso la piattaforma ZOOM, per la verifica dell’ammissibilità delle candidature presentate per la carica di Delegato in rappresentanza degli Atleti e dei Tecnici all’Assemblea Elettiva Ordinaria Nazionale – Quadriennio Olimpico 2021/2024  che avrà luogo il giorno 14 febbraio 2021, che saranno votati nell’ambito delle Assemblee Elettive Ordinarie Provinciali Emilia-Romagna, così composta:

Vincenzo IOFFREDI                          Presidente

Grazia Antonia MURTARELLI          Componente

Emanuele CALCAGNO                     Componente

Tenuto presente che il numero dei Delegati da eleggere in rappresentanza degli Atleti ed in rappresentanza dei Tecnici all’Assemblea Elettiva Ordinaria Nazionale – Quadriennio Olimpico 2021/2024, nella Regione FCI  Emilia-Romagna, sono rispettivamente di numero 3 e di numero di 2

Preso atto che alla data di scadenza  mercoledì 18 novembre 2020 da parte del Comitato Regionale FCI  Emilia-Romagna sono pervenute le seguenti candidature entro il termine dei 10 giorni prima dello svolgimento dell’Assemblea Provinciale della Regione, così come previsto dallo Statuto federale e dal Regolamento Organico:

-    numero 3 per la carica di Delegato in rappresentanza degli Atleti, dai seguenti nominativi:

SESENNA FEDERICA

SILVA ILARIO

ZUCCOLINO CARLO

-    numero 6 per la carica di Delegato in rappresentanza dei Tecnici, dai seguenti nominativi:

BONETTI DAVIDE

CENTOMO CLAUDIO

GUERRA FABIO

LARICCHIA GIANLUIGI

PREGNOLATO GABRIELLA

VESPARI LUCIANO

Visti gli artt. 31 e 9 - comma 7 -dello Statuto Federale;

ha valutato ammissibili

le seguenti candidature pervenute nel rispetto dei termini e delle modalità previsti dalla normativa vigente:

per la carica di Delegato in rappresentanza degli Atleti all’Assemblea Elettiva Ordinaria Nazionale – Quadriennio Olimpico 2021/2024:

SESENNA FEDERICA

SILVA ILARIO

ZUCCOLINO CARLO

per la carica di Delegato in rappresentanza dei Tecnici all’Assemblea Elettiva Ordinaria Nazionale – Quadriennio Olimpico 2021/2024:

BONETTI DAVIDE

CENTOMO CLAUDIO

GUERRA FABIO

LARICCHIA GIANLUIGI

VESPARI LUCIANO

ha valutato non ammissibile

la candidatura pervenuta per la carica di Delegato in rappresentanza dei Tecnici all’Assemblea Elettiva Ordinaria Nazionale – Quadriennio Olimpico 2021/2024 da parte di  PREGNOLATO GABRIELLA in quanto non in possesso dei requisiti di cui all’art. 31 comma 3) dello Statuto Federale, avendo riportato una sanzione disciplinare (nell’anno 2000).