DIVISE 2024

Comunicato N. 15 del 14 marzo 2024

Direttori di Corsa

DIVISE 2024

Si informano tutti i Comitati Regionali, i Responsabili Regionali delle CRDCS, la struttura Pista e Fuoristrada, i DCR, DCI, DCP, DR e DOF che stiamo per procedere ad un nuovo ordine di vestiario.

Per quanto riguarda gli interessati che hanno già effettuato l’ordine in precedenza, procederemo con l’integrazione/sostituzione dei capi mancanti/non corretti ove segnalato.

  • Per chi non avesse ancora effettuato l’ordine, utilizzare la scheda “PRIMO ORDINE VESTIARIO”.
  • Per chi invece avesse necessità di integrare l’ordine precedente, utilizzare la scheda “ORDINE VESTIARIO”.

In entrambi i casi le schede correttamente compilate, con allegata copia del bonifico, dovranno essere inviate all’indirizzo e-mail divisedirettori@federciclismo.it.

Si ricorda che chi effettua il primo ordine ha in omaggio la nuova maglietta azzurra ufficiale a scacchi.

Le richieste complete dovranno pervenire entro e non oltre il 15/04/2024. In base ai tempi di lavorazione del fornitore il materiale verrà consegnato, appena pronto, ai Comitati.

La documentazione per l’ordinazione è inserita sul sito della FCI nella pagina specifica “Divise Direttori” al seguente link Direttori di Corsa e Sicurezza - FCI (federciclismo.it)

Si ribadisce che dal 2024 non potranno più essere utilizzate le vecchie divise.

Infine, il Direttore che ha più abilitazioni (DC, DOF o DR), può acquistare una sola divisa in base al tipo di gara prevalente, senza necessità di avere una divisa specifica per ognuna di essa.


Il Coordinatore CNDCS
Claudio Mologni