CORSO SPECIALIZZAZIONE GUIDA CICLO-SPORTIVA-TURISTICA A ROVERETO E COMMEZZADURA – VAL DI SOLE (TN)

Comunicato N. 19 del 2 aprile 2019

Settore Studi

Si comunica che il Settore Studi della Federazione Ciclistica Italiana, in collaborazione con il CPA di Trento, ha indetto un corso di specializzazione per “Guida Ciclo-Turistica-Sportiva” in provincia di Trento.

Il corso avrà luogo in parte a Commezzadura – Val di Sole (TN) ed in parte a Rovereto (TN), secondo il programma che verrà presto comunicato.

Il corso sarà suddiviso in 3 moduli:

1° modulo: 10-11-12 maggio 2019

2° modulo: 17-18-19 maggio 2019

3° modulo: 31 maggio – 1-2 giugno 2019

REQUISITI

I requisiti per poter accedere al corso sono i seguenti:

1. qualifica di Tecnico di 1° livello in regola con l’aggiornamento per l’anno in corso;

2. tessera FCI almeno di 1° livello in corso di validità;

3. Non avere a proprio carico squalifiche in corso;

4. versamento della relativa quota di iscrizione.

Per l’iscrizione è necessario inviare a centrostudi@federciclismo.it la seguente documentazione tassativamente entro il 30 aprile 2019:

• Scheda di iscrizione, compilata e firmata
  • Copia del versamento di € 320,00. Il versamento deve essere effettuato tramite bonifico bancario intestato a FEDERAZIONE CICLISTICA ITALIANA - Banca: B.N.L. - IBAN: IT87S0100503309000000010111, specificando la causale ed il nome.

La quota verrà rimborsata qualora la FCI decidesse di annullare il corso per un numero insufficiente di partecipanti. La richiesta di rimborso dovrà essere formulata via mail, corredata dall’IBAN per la restituzione, entro due mesi dall’annullamento del corso.

La scheda di iscrizione è scaricabile dal seguente link https://www.federciclismo.it/it/document/scheda-iscrizione-corsi-completa/cb4ea065-cf82-48af-8e7e-7358aac13334/

Infine si specifica che gli atleti Azzurri o ex Azzurri che si iscrivono al corso di formazione fruiscono di uno sconto pari al 20%, mentre per i docenti e istruttori abilitati dal Settore Studi lo sconto è pari al 20% e per gli atleti in attività (junior, under, élite m. e f.) lo sconto è pari al 50% della quota prevista.

Settore Studi