CORSO SPECIALIZZAZIONE GUIDA CICLO-SPORTIVA-TURISTICA A FINALE LIGURE (SV) - AMMESSI

Comunicato N. 48 del 19 novembre 2018

Settore Studi

In riferimento al corso in oggetto ed al comunicato n. 38 del 15 ottobre 2018 confermiamo che il corso si svolgerà presso il FINALE OUTDOOR CENTER (Ex Borgosport), in Via per Gorra, 10, nei giorni:

1° modulo: 23-24-25 novembre 2018
2° modulo: 31 novembre 1-2 dicembre 2018
3° modulo: 7-8-9 dicembre 2018

L’esame finale si svolgerà a Finale Ligure (SV) il 19 gennaio 2019

Durante le lezioni pratiche e l’esame pratico finale è obbligatorio:

-        indossare abbigliamento ciclistico consono,
-        indossare il casco, i guanti e gli occhiali (per motivi di sicurezza),

-        essere muniti di propria bicicletta (da strada o fuoristrada), pulita ed in piena efficienza.

Di seguito gli ammessi al corso:

ACCAME MARTINO, *ASCHERI SERGIO, ASDENTE ALESSIO, *BELTRAME FILIPPO, *BIANCO MARCO, BONDI LUCA, *BÖRNER SANDRA ANDREA, DE LEO SARA, FRISONE MARCELLO, GALLO ELIA, *GHIGLIONE LUCA, GIOGLI MAURO, LUPIDI MATTEO, *MARTINI LUCA, *MERLINI ALESSANDRO, NARDUCCI ELISABETTA, *NEGRO RICCARDO, ORLANDO GIAMPAOLO, PASTORINO GIORGIO, PAULIN LOUISE MARGARETA, *PROVENZALE ANTONINO, PUTAGGIO SAMUELE, *RAVERA SIMONE, *REBAGLIATI LORENZO, *RESCIGNO ANDREA, SCACCIOTTI EMANUELE, *SERIATI NICOLA, TACCHINO FABRIZIO, TENTORI VITTORIO, VENITTI SAMUELE, ZOCCHI GIANLUCA, *ZUNINO PAOLO.

*Si ricorda che uno dei requisiti per l’ammissione al corso è il possesso della tessera da Tecnico (almeno) di 1° livello. In mancanza di tale tessera, o di altra che possa fornire una copertura assicurativa, si prega di versare €14 (I versamenti andranno effettuati sul c/c bancario intestato a FEDERAZIONE CICLISTICA ITALIANA IBAN: IT87S0100503309000000010111, specificando “assicurazione” il nome del corsista e la località del corso. In mancanza di tale copertura gli interessati NON potranno accedere al corso.

L’iscrizione è subordinata al perfezionamento del tesseramento e della pratica amministrativa.

Si informa che fanno fede le firme di entrata/uscita che il corsista apporrà sui registri e la mancanza della firma confermerà insindacabilmente l'assenza.

La Segreteria del Settore Studi