Corso Guida Ciclosportiva

Comunicato N. 58 del 1 settembre 2015

Settore Studi

Si comunica che il Settore Studi delle Federazione Ciclistica Italiana, in collaborazione con la Scuola dello Sport del CONI, ha indetto un corso per “Guida Ciclosportiva”, presso l’Hotel San Giacomo – Piazza dei Martiri, 13 – Paderno del Grappa (TV) – tel 0423/930366 mail info@hotelsangiacomo.com.

Il corso avrà durata di 64 ore, suddivise in tre moduli:

• 1° modulo – 16/18 ottobre 2015

• 2° modulo – 23/25 ottobre 2015

• 3° modulo – 6/8 novembre 2015

• Esame – 6 dicembre 2015

I requisiti per poter accedere alla prova di ammissione sono i seguenti:

• qualifica di Maestro di Mountain bike e Ciclismo Fuoristrada o di Tecnico Istruttore Categorie Giovanili – Direttore Sportivo 1° livello o di livelli superiori, in regola con l’aggiornamento per l’anno in corso;

• tessera FCI almeno di 1° livello (MM o T1) in corso di validità;

• versamento della relativa quota di iscrizione.

Per l’iscrizione è necessario inviare a centrostudi@federciclismo.it la seguente documentazione:

• Scheda di iscrizione, compilata e firmata

• Copia del versamento di € 250,00 (rimborsabile in caso di mancata effettuazione del corso, previo avviso). Il versamento deve essere effettuato sul conto corrente postale n.571018, oppure tramite bonifico bancario intestato a FEDERAZIONE CICLISTICA ITALIANA - Banca: B.N.L. - IBAN: IT87S0100503309000000010111, specificando la causale ed il nome.

• Tabella descrittiva, se si dovesse raggiungere un massimo di 25 iscritti sarà stilata una graduatoria in base alla tabella descrittiva.

Il tutto dovrà essere inviato entro il 9 ottobre 2015.

La scheda di iscrizione e la tabella descrittiva sono scaricabili dal seguente link

Per eventuali esigenze logistiche i partecipanti potranno usufruire delle tariffe agevolate presso l’Hotel San Giacomo che ospiterà il corso, secondo disponibilità (rif. Sig.ra Giamaica Fraccaro tel. 0423/930366 mail info@hotelsangiacomo.com):

• Pensione completa € 58,00 (bevande incluse);

• Mezza pensione € 52,00 (bevande incluse);

• Bed & Breakfast € 35,00;

• Pasto extra € 18,00 (bevande incluse);

• Supplemento singola € 8,00.

Settore Studi