CORSO FORMAZIONE ATLETI UNDER 23 MASCHILE - SETTORE STRADA

Comunicato N. 3 del 16 gennaio 2020

Settore Studi

Il Settore Studi della Federazione Ciclistica Italiana, in collaborazione con la Commissione Direttori di Corsa e Sicurezza e la Struttura Tecnica Settore Strada, comunica a tutti gli tesserati Atleti Under 23 maschi ed alle loro società di appartenenza che effettuano attività prevalentemente su Strada, che prosegue l’attività di organizzazione degli incontri formativi sul tema della sicurezza a loro rivolti.

Gli incontri previsti sono i seguenti:

Lunedì 27 gennaio 2020 dalle ore 17.30 alle ore 19,00 a Novi Ligure (AL) presso il Museo dei Campionissimi in via dei Campionissimi,2. Scadenza adesioni 23/01/2020.

Venerdì 31 gennaio 2020 dalle ore 17.00 alle ore 18,30 a Reggio Emilia presso il Coni Point di via Adua 97. In questa sede si effettueranno alcuni test VET (Virtual Exploration Training) con il dott. Giorgio Guidetti e l’ing. Maurizio Manfredi

Scadenza adesioni 28/01/2020.

Sabato 1° febbraio 2020 dalle ore 15..30 alle ore 17,00 a Firenze presso il Centro tecnico federale FIGC  ( Coverciano)  via G. D’Annunzio, 138. Scadenza adesioni 28/01/2020.

Sabato 8° febbraio 2020 dalle ore 16.30 alle ore 18,00  a Castelfranco Veneto (TV) presso Hotel Fior via Carpani,18. Scadenza adesioni 06/02/2020.

Gli incontri, in accordo con Lega Ciclismo Professionisti, è aperto alla partecipazione di atleti Neoprofessionisti o Professionisti che non hanno partecipato alla precedente attività formativa a loro dedicata.

La partecipazione è ammessa  anche per gli atleti juniores, sino ad esaurimento dei posti disponibili .

La propria partecipazione andrà preventivamente comunicata alla Segreteria del Settore Studi F.C.I. (centrostudi@federciclismo.it) entro le date indicate per i singoli appuntamenti.

Settore Studi