CORSO DI SPECIALIZZAZIONE PER TECNICO DI CICLISMO IN BMX - VERONA – AMMESSI

Comunicato N. 37 del 21 ottobre 2019

Settore Studi

In riferimento al corso in oggetto ed al comunicato n. 32 del 12 settembre 2019, confermiamo che il corso si svolgerà nei giorni 26 e 27 ottobre 2019 a Verona.

Le lezioni pratiche e teoriche si svolgeranno a Verona presso l’impianto BMX OLYMPIC ARENA VERONA in Via Sognare vicino allo stadio di calcio Bentegodi. Entrata dal parcheggio B dello Stadio.

Di seguito l’elenco degli ammessi al corso:

BALDISSARRI MICHELE, BALDISSARRI SANDRO, BARINI MARCO, BASSI ALESSANDRO, BERTO GIOVANNI, BOGGIA STEFANO*, CAVALLI STEFANO, CESCATO MIRKO, CIMBARI JOSE'*, DAL LAGO ANDREA, DE LORENZO VINCENZO FRANCESCO, DERME FRANCESCO, GIUDICI FRANCO, MAGNALARDO MICHELE MARIA, MARINELLI EMANUELE, MARINELLI GIULIO, MAULE FRANCESCO*, MAZZEI MARIO, MEZZARI MATTEO, MORBIN STEFANO, NOLLI AMBROGIO*, NOVELLI DANIEL, PIETROBON MATTEO, TOSO CORRADO, VELLUTO FRANCESCO, VENTURA FEDERICO, ZAMPESE CAMILLA, ZANIOLO MARCO.

Non sono consentite ore di assenza fanno fede le firme che il corsista ha apposto sui fogli firma di entrata/uscita; la mancanza della firma conferma insindacabilmente l'assenza.

Portare con sé un documento di identità valido.

*  con riserva

Settore Studi